ma scusate un attimo, non riesco a capire a cosa serva il SUV in montagna
![]()
Meda (MB) 241m slm
S. Nicolò Valfurva [Forbarida] (SO) 1335m slm
nell'avatar Signor Tigro, il gatto fulmine controlla la stazione
Come auto, qui non danno il meglio, i SUV, tanto che, come Protezione Civile, mi viene spesso di pensare a dove sta messo il gancio di traino in quella specifico modello, e che tonnellaggio di trattore bisogna mettere in campo per tirarlo fuori dai guai, dato che poi le gomme per autostrada son del tutto inadatte a neve squagliata e fango.....qui van bene le vecchie Panda 4X4 , le piccole Suzuki Vitara etc, ed i fuoristrada "secchi", per il trasporto di varie cose apprezzatissimi i Pick Up con bel cassone ampio.
Tiriamoci su il morale, invece, con questo sito Cessna
Overview
in basso a destra Watch Now ed anche vicino Learn From The Best
Ma è tutto un bel sito, non mi dite che son cose da ricchi, lo so da me....
Poi andatevi a vedere i nuovi modelli su Piper.com
ciao ciao.
Ultima modifica di ibibi; 13/01/2012 alle 15:25
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
Praticamente a nulla, rispetto ad una familiare a trazione integrale l'unico vantaggio che può essere legato alla montagna è una maggiore altezza da terra.
Più che altro non capisco cosa tutti questi discorsi c'entrino col thread. E scommetto che se già ieri sera si fosse saputo che al volante di quest'auto c'erano due nomadi il therad o non sarebbe stato aperto o sarebbe stato aperto con un'impronta del tutto differente. Ecco, questa cosa mi fa riflettere più di eventuali preferenze d'acquisto.
![]()
Non mi sono spiegato.
Visto che a me il Ranzani mi fa 'na pippa, vado in montagna con la Panamera, parcheggio in garage e tiro fuori la G (anzi ... Troverei un'alternativa; Mercedes no per principio).
Ma nel malaugurato caso in cui le finanze fossero appena sotto quelle del Ranzani il SUV lo lascio ai pezzenti, vado su con la Panamera e là trovo in garage una Vitara usata.
Svantaggio equilibrato dal fatto che nella SW ci sta la bara mentre nel SUV non è detto.
Effettivamente ...
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
sai cos'ha la Vitara? che quasi tutti i paesi paesotti paesini che ho visto in Italia, hanno le stradine larghe abbastanza per farci passare un mulo col suo carico a destra e sinistra del basto, contenitori o fascine di legna che siano. E la Vitara, appunto, è piccola abbastanza per arrivare in posti in cui spesso non arrivano altre auto
Insomma, date le dimensioni e la robustezza, è una macchinetta utile. Per il resto, è comoda quanto un trattore, ballonzola che è un piacere, e fermiamoci qui.
Così spesso qui si vede Beppe B., felice possessore di un Porsche 911 "Vintage" ( avrà trent'anni), una vera sciccheria, che porta in giro il padre ed il cagnolotto del padre con la Vitara, su fino a casa, nella perte alta del paesetto....
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
eeeeh quante bale! se volete un 4X4 comprate roba seria e basta
![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Segnalibri