Io si,e lo pratico. E lo skating su neve calda del genere dove di notte é andato appena sotto lo zero con gli sci che sembra abbiano la colla sotto é una vera sofferenza. Son stati, tutto sommato, fortunati che non si sia messo a piovere.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
Io non arrampico da nessuna parte. E' chiaro che non hai capito una cippa del mio discorso o fai FINTA di non capire. Non attacco solo la manifestazione in se ma sopratutto la logica che c'č dietro. Una logica che dobbiamo abbandonare. Una stronzata č tale anche se č costata 10 euro.
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
Infatti, e non c'č niente da ridere. Probabilmente sei molto ignorante in materia polveri sottili. Se vuoi rimanerlo fai pure ma prima di sorridere ironicamente educati alla conoscenza.
La gara di sci di fondo, tra l'altro, si sarebbe potuta e dovuta organizzare in montagna ed invece....Contento tu.
Adesso devo uscire.
Ah ovviamente mettero' la mascherina contro le polveri sottili per la prima volta.....
Tutti quei camion che sono passati dalla Valle Brembana a Milano per portare la neve.... chissā che schifo d'aria avranno provocato
"In Africa non cresce il cibo. Non crescono i primi. Loro non hanno i contorni. Una fetta di carne magari la trovi, ma hanno un problema con i contorni. Per non parlare della frutta."
Segnalibri