Se il minimo è basso, non precipita un casso!!!
Tutto quello che vuoi sapere sulla Val di Fassa: [URL]http://tuttofassa.stepdev.org[/URL]
ma non hanno anche sabotato i cannoni qualche giorno fa?
![]()
Meda (MB) 241m slm
S. Nicolò Valfurva [Forbarida] (SO) 1335m slm
nell'avatar Signor Tigro, il gatto fulmine controlla la stazione
si 11 su 15....del resto se non ci fossero persone che si lagnano sempre e comunque,non saremmo italiani.
francamente per una volta che decidono di fare una manifestazione carina e coinvolgente che non comporti i solidi 22 ebeti che corrono dietro una palla,beh c'è solo da fare tanto di cappello agli organizzatori.
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Siete tutti così contenti che i soldi pubblici vengano investiti per sparare neve a Lizzola e portarla con "una carovana di camion" (cit. dell'organizzazione) in centro a Milano?
Che lo stato sotto forma di FISI,comune, provincia e regione, si faccia promotore di una operazione del tutto diseducativa (dal punto di vista ambientale, economico ed energetico) con i soldi pubblici (in parte o in toto, non è dato a sapersi), è veramente frustrante...
Del resto il comitato è lo stesso che ha organizzato i fallimentari mondiali di sci dell'Alta Valtellina del 2005 (quando, visto il flop totale di pubblico hanno implorato i bambini delle scuole per riempire gli spalti e salvare la faccia) dei quali stiamo ancora oggi pagando le multe per i disastri ambientali compiuti. \fp\
Mi piacerebbe sapere come sono contenti gli atleti nel fare gli sprint aspirando pm10 come delle idrovore
è stato chiesto come mai lo sci club valfurva si metta ad organizzare gare a Milano invece che a S.Caterina, han risposto che potrebbe servire per portare i valtellinesi a visitare la città...![]()
osservatorio meteo dei Burnigui di Andalo Valtellino www.meteovaltellina.it
http://www.youtube.com/elnibi
Segnalibri