Altri forumisti di qua no, non ce ne sono, anche se poi se ne sono aggiunti alcuni strada facendo (aleceppi, Francesco Nucera, e così via ...)
Ma ad esempio quel ragazzo inginocchiato con la camicia a quadretti è Andrea Pieralice, che adesso è Tenente dell'Aeronautica e di quando in quando appare in video su Rai2 o commenta fuoricampo su Rai3 per le previsioni![]()
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)
bellissima foto e posso comprendere benissimo il ricordo che evoca!!![]()
Tecnico Meteorologo certificato (WMO 1083 – registro DEKRA DTC-TMT-001-17 secondo UNI CEI EN ISO/IEC 17024:2012). www.meteoravanel.it (webcam realtime e dati meteo da oltre 15 punti di osservazione e monitoraggio a Vittorio Veneto e dintorni).
Mi dite dove posso vedere Lorenzo in tv?
![]()
"We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.
Responsabile commerciale www.astronomitaly.com
Analista geopolitico del contesto Medio Orientale, specializzato in Nord Africa e Turchia, mi divido fra Roma, Istanbul, Cipro e Tunisi
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
...sono permessi gli sfottò?
![]()
Il bombo ha una superficie alare di 0,7 cm² ed un peso di 1,2 grammi. Secondo i vigenti principi dell'aerodinamica è impossibile volare con tali caratteristiche. Ma il bombo non lo sa e quindi continua semplicemente a volare!
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)
Catania è il terzo da sinistra, non ci sono dubbi. Quanto alla moda, non mi pare drammaticamente dissimile da oggi... forse un maggiore uso di camicie e senza dubbio era il periodo dei quadretti... adesso trovare fantasie a quadretti (che io porto spesso e preferisco) è difficile, a parte quadrettature "classiche" tipo quadretti piccoli blu e bianchi alternati... ma vedrete che torneranno, sono i classici cicli della moda... un anno le fanno tutte a tinta unita... l'anno dopo a righe verticali... l'anno dopo ancora tornano i quadretti ecc... c'è stato un periodo (mi pare verso il 2001) che si sono inventati anche le righe oblique... ora sono introvabili.
Caroselli, che è del 1946 e che è da poco andato in pensione, sembrava un giovanotto (aveva comunque quarantanove anni... ) .
Internet, che avrebbe cambiato in modo oserei dire brutale e radicale il volto della meteorologia, era all'epoca agli albori... 1995... cominciava sporadicamente ad averla qualcuno in casa - con modem lentissimi - ma era impensabile trovarvi carte meteo o previsioni...
C.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Segnalibri