E' gia' santa di suo, senza assetti e 17 da tamarro...Originariamente Scritto da solojuve
![]()
mammamia, con la neve è ancora più brutta![]()
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Dopo questa serie di insulti, Adri sta prendendo in seria considerazione l'acquisto di una bella Duna...Originariamente Scritto da beppe
duna.jpg
Con quella ciofeca di macchina che ti ritrovi, parli tu!Originariamente Scritto da beppe
![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
eh infatti...se no poi...pianoforti...armadi...cucine varie dove le metti....Originariamente Scritto da Tubular Bells
![]()
Finora li ho cacciati tutti nel camino...Originariamente Scritto da solojuve
![]()
Ma daiii... non è una cosa seria!Originariamente Scritto da Tubular Bells
Mica vorrai paragonarmi la Opollastra alla mia "bimba".
![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Quella cosa li' innominabile non ti portera' mai allo Spluga sotto alla tormenta di neve, non ti fara' mai da camper, non trasportera' mai un pianoforte.... Solo se le sente 'ste cose...gli cadon i paraurtiOriginariamente Scritto da Adriano 60
![]()
![]()
![]()
![]()
Trasportare pianoforti?Originariamente Scritto da Tubular Bells
A fò mia 'l careter!
![]()
Segnalibri