Ciao,
leggo con sorpresa che anche Carlo Verdone, il noto regista ed attore, è un appassionato di meteorologia e conosce benissimo anche i siti Internet più consultati per le carte meteo per le previsioni del tempo. Almeno è quanto dice nel corso di un’intervista rilasciata alla rivista di cinema "Best Movie" (www.bestmovie.it).
Mi fa piacere, dato che è uno dei miei attori comici italiani preferiti.
Ste![]()
"L'alba è meravigliosa, la pioggia rinfresca, il vento ci prende in braccio, la neve ci riempie di allegria. In verità non esiste il brutto tempo, ma soltanto differenti tipi di bel tempo" (J. Ruskin)
bello non lo sapevo![]()
Giaime Salustro
Always Looking at The Sky
W il Thunderstorm Team!
www.thunderstormsardiniateam.tk
"Esiste anche un F5 per caso?"
"............"
"E come sarebbe?"
"COME IL DITO DI DIO." (TWISTER)
NEVER STOP CHASING!
probabilmente il suo interesse è verso le meteopatie, cioè l'influenza del tempo sul corpo umano....nel suo giro molti si consigliano con lui per problemi di salute, e anche medici professionali lo lodano come la notevole capacità di anamnesi, e sopratutto l'attenzione che mette alla salute delle persone dattorno.
Mi pare gli abbiano dato anche un riconoscimento accademico, una volta.
Naturalmente la consegna dell'attestato si trasformò in uno spettacolo comico fra l'allegria generale....![]()
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
Segnalibri