tornare a casa la sera... e trovarsi senz'acqua e con le tubature gelate e' una gran rottura di balle
intanto -10° tondi tondi in questo momento.
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Occorre un portafoglio molto largo, e di pazienza
Come Ponzio palato nessuno non ha la colpa, si lavano le mani.Le mie foto su Flickr:
http://www.flickr.com/photos/14667436@N02/
Il mio fotoalbum:
http://fotoalbum.virgilio.it/fabrizio.binello
---------------------
Interista
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
---------------------
Tutto bloccato pure qua (terzo giorno di fila). Niente acqua calda pure stamattina.
Stanotte è partito il riscaldamento programmato ma evidentemente c'è stata qualche anomalia non meglio specificata. Ho sentito una specie di rumore simil "crepa murale" (rumore fortissimo che mi ha svegliato, una stecca assurda) ed ho spento tutto.
Più sentito nulla da quel momento.
Me la son fatta sotto, temevo fosse esploso qualche tubo o chissà cosa![]()
Ho fatto una ricognizione ma non c'è nessuna anomalia in apparenza, boh, vedremo. Quel rumore di sicuro non me lo sono sognato e qualcosa è comunque successo.
Non è bello ciò che è bello, figurati ciò che è brutto
io in questi giorni accendo molte più volte, specie la notte.
Odio dormire con il caldo e infatti durante queste nottate mi sveglio parecchie volte,
ma l'acqua nei tubi ha bisogno di girare e di scaldarsi....tassativamente...
Meteo Borgomanero : www.meteoborgomanero.it/
Stazione Meteo : Davis Vantage Pro 2 con Kit Day-Time - Webcam : Canon Powershot A510
il riscaldamento andava... i tubi interni non avevano problemi... era l'attacco del contatore, posto in un armadio murato all'esterno... e c'e' quel tratto di mezzo metro di tubi e contatore che e' a rischio gelate (in 10 anni e' la prima volta comunque....).
nonostante lana di vetro e quant'altro... ieri e' andato.
---------------------
Interista
---------------------
Ciao Ale!
---------------------
esiste una resistenza flessibile proprio per queste cose.
Si alimenta con il 220V e si accende da solo con la temperatura che va in negativo
Meteo Borgomanero : www.meteoborgomanero.it/
Stazione Meteo : Davis Vantage Pro 2 con Kit Day-Time - Webcam : Canon Powershot A510
io ho rivisto l'acqua calda al lavoro dopo 3 giorni causa tubi gelati . in officina mi lavo spesso le mani e con l'acqua di pozzo era un piacere . ieri sera mi sembrava di strofinarmi le mani un un cubetto di ghiaccio
Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/
Segnalibri