Vabbe' che al mattino ha fatto - 15°C ma non potevano fargli una schermatura termica?
come tutti gli strumenti elettronici/informatici, di solito la temperatura di funzionamento va dai 5° ai 35°C (al max 0-40). Leggere le istruzioni non farebbe male ogni tanto
Requisiti ambientali iphone 4s
- Temperatura operativa: da 0 a 35 °C
- Temperatura non operativa: da -20 a 45 °C
- Umidità relativa: da 5% a 95% in assenza di condensa
- Altitudine operativa massima: 3000 m
Cit. dal film Wanted:"... Voi che cazz0 avete fatto ultimamente?"
Cit. da Colorado: "La neve scende a fiocchi perchè se scendesse a nodi non si scioglierebbe."
viva la φγα
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
hai ragione, anche se non è qualcosa di ufficiale credo:
UNIVERSO NOKIA: Test sull’utilizzo di smartphone Apple, HTC, Samsung e Nokia sotto gli 0 °C
Cit. dal film Wanted:"... Voi che cazz0 avete fatto ultimamente?"
Cit. da Colorado: "La neve scende a fiocchi perchè se scendesse a nodi non si scioglierebbe."
viva la φγα
io ho solo un nokia da 20 Euro e funziona benissimo anche a basse temperature
Non so quale Aifon (forse il 3) presentava un grosso problema di comunicazione.
In pratica e per farvela breve Steve Jobs e il suo team pretesero dagli ingegneri che l'antenna dell' aifon venisse integrata nella corona laterale per motivi estetici.
Gli ingegneri spiegarono che per essere una antenna, c'era bisogno di una piccola discontinuità e se l'utente avesse messo la mano in prossimità della discontinuità la comunicazione sarebbe stata interrotta.
Risultato: un oggetto bellissimo che interrompeva la comunicazione se l'utente metteva la mano in una certa posizione.
Non nego che Steve Jobs prima di tutto, e poi la Apple hanno portato nuove 'visioni' sul mondo dell'hi tech, ma spesso le perfomance dei prodotti apple sono tarpate dalle esigenze estetiche.
Il bombo ha una superficie alare di 0,7 cm² ed un peso di 1,2 grammi. Secondo i vigenti principi dell'aerodinamica è impossibile volare con tali caratteristiche. Ma il bombo non lo sa e quindi continua semplicemente a volare!
vebbe dai... è già tanto che funziona come telefono...
tranquilli il 5s o 6s al costo magari di un millino funzionerà anche al freddo..
mi sara pure una novità da pubblicizzare hihihih\fp\\fp\
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Segnalibri