ecco la triste notizia
whitney houston, una delle più belle voci del XX secolo ci ha lasciato
E' morta Whitney Houston - Spettacolo - ANSA.it
così la ricorderò...aveva una faccia d'angelo..il successo non da' la felicità a volte...
Whitney Houston - I Will Always Love You - YouTube
riposa in pace whitney
Nuovo target 20-21/1/20xx (dovra pur accadere qualcosa in quelle date nei prossimi 89 anni)
Mi dispiace tantissimo.
Riposi in pace,
ricordiamola cosi
ho letto anche io poco fa.... poveraccia giovanissima R.I.P.
Giaime Salustro
Always Looking at The Sky
W il Thunderstorm Team!
www.thunderstormsardiniateam.tk
"Esiste anche un F5 per caso?"
"............"
"E come sarebbe?"
"COME IL DITO DI DIO." (TWISTER)
NEVER STOP CHASING!
Rip![]()
Mare e spiagge i miei incubi peggiori
Winter Forever
Una voce indimenticabile ... R.I.P.
Whitney Houston - Greatest Love Of All - YouTube
Giovanni
Avatar: la grande nevicata a Peio il 20 gennaio 2009
48 anni ne dimostrava 60...totalmente bruciata di droghe (specie crack) e alcool. Incredibile.
Come spesso succede dietro ogni grande talento si cela una grande debolezza.
"Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"
Ciao Tub.
Destino purtroppo frequente di persone con tanto talento che generano tanti soldi e vengono circondate da gentaglia. Gran voce.
è vero ma esite anche il libero arbitrio (anche se ultimamente le neuroscienze stanno svelando cose poco piacevoli in questo senso), si può scegliere o almeno provare a risvegliarsi, invece che alcolizzarsi. mi spiego: qui stiamo parlando di un caso alla Mozart.. la mamma era una famosa cantante e la madrina della Huston era niente di meno di Arethe Franklin...
voglio dire che quella bambina non ha potuto scegliere... l'hanno fatta cantare e magari l'avranno sfruttata come fosse una miniera d'oro, proprio dagli stessi parenti. io di questo non son sicuro perchè non conosco la storia di tutti i musicisti del mondo, ma quando ti ritrovi addosso pressioni del genere sin dall'infanzia, che poi aumentano quando entrano in gioco le major, allora si scoppia.
a me non viene in mente ora un artista che ce l'abbia fatta rimanendo sempre perfettamente pulito, soprattutto nei casi alla Mozart, che era un bimbo prodigio sfruttato dal padre ed è morto a 35 anni, ed anche nel suo caso l'alcol avrà fatto la sua parte.
In ogni caso mi viene ancora da sperare che questo libero arbitrio esista e che una persona, o un'artista che sia, può anche dire di no e liberarsi dalle pressioni e dai veleni che si sta auto-somministrando.
Segnalibri