Risultati da 1 a 10 di 62

Discussione: No a Roma Olimpica

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Vento forte L'avatar di nevearoma
    Localitā
    NYC
    Menzionato
    146 Post(s)

Predefinito Re: No a Roma Olimpica

Citazione Originariamente Scritto da Vyborg Visualizza Messaggio
    Boh.. Neve come al solito non ti seguo. Quando atterro a Roma Fiumicino io in genere prendo il treno FR1, costa 5€ e non mi ha mai fatto schifo. Mi ci sono fatto delle dormite clamorose su quei sedili. Tu di che treno parli? A 14€ mi smezzo un taxi col turista.
    Parlavo del Leonardo. Comunque prendere una foto a caso significa poco, altrimenti io posso postare questa:
    20110303898.jpg
    Ma non significherebbe niente comunque

Chissā se Roma si ricandiderā per le olimpiadi del 2024, bisogna vedere come sarā la situazione italiana tra 4 anni. Perō mi pare sinceramente strano che paesi come l'Azerbaigian possano sobbarcarsi spese economiche che noi non possiamo sobbarcarci. Forse i loro governanti sono meno oculati?
    "In Africa non cresce il cibo. Non crescono i primi. Loro non hanno i contorni. Una fetta di carne magari la trovi, ma hanno un problema con i contorni. Per non parlare della frutta."

Brezza tesa L'avatar di Vyborg
    Localitā
    Roma, Piņeto
    Etā
    42
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da nevearoma Visualizza Messaggio
    Parlavo del Leonardo. Comunque prendere una foto a caso significa poco, altrimenti io posso postare questa:

Ma non significherebbe niente comunque
    Era per intenderci sul modello..

Vento forte L'avatar di nevearoma
    Localitā
    NYC
    Menzionato
    146 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Vyborg Visualizza Messaggio
    Era per intenderci sul modello..
    Ah. Beh comunque io so che il Leonardo Express costa(va?) 14 euro da Termini e un po' di meno dalle altre fermate (es. 8 da Tuscolana). Molti usano il trucchetto di fare due biglietti, uno fino a Parco Leonardo ed un altro da Parco Leonardo a Fiumicino, per pagare 2 euro soltanto
    Comunque, boh. Io non ero particolarmente favorevole alle olimpiadi a Roma, per cui mi affido al giudizio di Monti.
    "In Africa non cresce il cibo. Non crescono i primi. Loro non hanno i contorni. Una fetta di carne magari la trovi, ma hanno un problema con i contorni. Per non parlare della frutta."

Uragano
    Localitā
    Tbilisi, Georgia
    Menzionato
    38 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da nevearoma Visualizza Messaggio
    Chissā se Roma si ricandiderā per le olimpiadi del 2024, bisogna vedere come sarā la situazione italiana tra 4 anni. Perō mi pare sinceramente strano che paesi come l'Azerbaigian possano sobbarcarsi spese economiche che noi non possiamo sobbarcarci. Forse i loro governanti sono meno oculati?
    Hanno il petrolio.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •