Parlavo del Leonardo. Comunque prendere una foto a caso significa poco, altrimenti io posso postare questa:
20110303898.jpg
Ma non significherebbe niente comunque
Chissā se Roma si ricandiderā per le olimpiadi del 2024, bisogna vedere come sarā la situazione italiana tra 4 anni. Perō mi pare sinceramente strano che paesi come l'Azerbaigian possano sobbarcarsi spese economiche che noi non possiamo sobbarcarci. Forse i loro governanti sono meno oculati?
"In Africa non cresce il cibo. Non crescono i primi. Loro non hanno i contorni. Una fetta di carne magari la trovi, ma hanno un problema con i contorni. Per non parlare della frutta."
Ah. Beh comunque io so che il Leonardo Express costa(va?) 14 euro da Termini e un po' di meno dalle altre fermate (es. 8 da Tuscolana). Molti usano il trucchetto di fare due biglietti, uno fino a Parco Leonardo ed un altro da Parco Leonardo a Fiumicino, per pagare 2 euro soltanto
Comunque, boh. Io non ero particolarmente favorevole alle olimpiadi a Roma, per cui mi affido al giudizio di Monti.
"In Africa non cresce il cibo. Non crescono i primi. Loro non hanno i contorni. Una fetta di carne magari la trovi, ma hanno un problema con i contorni. Per non parlare della frutta."
Segnalibri