Ma pure in prima serata su RAI1 mi tocca sentire delle volgarità...
non se ne puo' + davvero..
esiste il telecomando.
"Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"
Ciao Tub.
La televisione è lo specchio della società. HA! A me la volgarità fa ridere, basta che non sia intelligente (per carità).
Ora vediamo di prendere tutti quanti un qualcosa di solido
ma intendi al festival?
cmq io mi ricordo questo:
applausi e lui che li manda a cacare. se ne va dal palco e la canzone va avanti in playback. da allora la volgare finzione del cantare in playback al festival finì. almeno credo. grande Vasco
fa ridere i polli anche la fascia protetta...
per carità,legittimo che ci sia ma non risolve certo nulla...se voi sentiste cosa vola nei cortili delle scuole quando i bimbi delle elementari giocano e si rincorrono \as\
e tutto sommato,nemmeno questa è una novità,pure quando andavo a scuola io si sentiva di tutto e di parolacce in tv se ne sentivano molte meno di oggi.
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Segnalibri