-
Vento forte
Registro pubblico delle opposizioni
Oggi ho sbottato!
alle 12.15 per la 4a volta in 2 giorni mi ha telefonato la Vodafone per le loro proposte commerciali.
La prima volta sono stato gentile le ho detto che la cosa non mi interessava e ho espressamente chiesto di essere cancellato dalle loro liste (tra l'altro l'operatrice mi ha confermato l'eliminazione del mio numero).
La seconda volta ho perso il tono gentile, ma sono stato comunque pacato e le ho richiesto nuovamente di essere eliminato dalle loro liste.
La terza volta appena ha detto sono della Vodafone le ho sbattuto giù la comunicazione.
oggi, ripeto, in piena ora di pranzo mi chiama questa tizia sempre Vodafone,
ho sbottato. Evito i particolari,
(e non venitemi a dire....poverini sono dei studenti precari e sottopagati perchè ce nè pure per voi
),
ma alla fine della telefonata mi sono subito iscritto al registro pubblico delle opposizioni! ( Home Page | Registro delle Opposizioni )
tempo fa avevo dato ordine alla Telecom (il mio gestore telefonico di rete fissa) di non vendere e divulgare il mio numero,
ma a quanto pare poco è servito.
bene ,dopo una ricerca on-line ho trovato questo registro....ora vediamo,
qualcuno è già iscritto?
Meteo Borgomanero : www.meteoborgomanero.it/
Stazione Meteo : Davis Vantage Pro 2 con Kit Day-Time - Webcam : Canon Powershot A510
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum
Segnalibri