300 persone di lÃ* e 4 gatti di qua. La teoria di Maurizio (Jadan) trova conferma nellla controprova scientifica. Possiamo ben affermare che il teorema è verificato!
![]()
L'essenza dell'uomo ha la forma di una domanda. (K. Heidegger)
Presente....!Originariamente Scritto da snowman
![]()
![]()
![]()
![]()
Poi ci sono quelli sia di la che di qua. Hanno il dono dell'obliquitÃ*Originariamente Scritto da snowman
![]()
Domanda esistenziale: se io sono su AgorÃ* mi si appiccia la lampadina verde che segnala la mia presenza onlain. Ma se io sono in un'altra stanza, chi vede un mio messaggio qua su AgorÃ*, mi vede onlain o offlain?Originariamente Scritto da diego72
(Amleto era un dilettante)
Maurizio
Rome, Italy
41:53:22N, 12:29:53E
Non solo; la tua presenza viene segnalata automaticamente alla Procura della Repubblica di Roma, poi si accende il Minipimer al Prefetto e gli si apre e chiude la serranda del garage finche non si brucia il motorino. Hanno cercato di eliminare il software che quando tu ti colleghi fa partire tutti gli sciacquoni in Questura, ma non ci sono ancora riusciti.Originariamente Scritto da Jadan
![]()
Ecco perché sento sempre male al telefonino.Originariamente Scritto da Gdr
Mi secca comunque che i Vigili Urbani siano tenuti all'oscuro delle mie azioni.
Maurizio
Rome, Italy
41:53:22N, 12:29:53E
Al righi si scia o si fa solo la cacca?Originariamente Scritto da Gdr
![]()
Ghe so pò me.
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Che cazzo me ne frega di guardare di la ?!? Per rosicare ancora di più..?
Stavolta è la Polentonia sotto la Neve....pochi giorni fa era la Terronia e
la Burinia Adriatica....insomma...o uno o l'altro noi sempre allo stesso posto
lo Pigliamo...
Cl.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Io ci sono SEMPRE, AgorÃ* è casa mia!![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
Segnalibri