Comunque Rai2 è tutto tranne che un metodo anticoncezionale sicuro.
Non si tratta di obbligare, ma di convenire. E poi non ci sono problemi di rotture (del preservativo) di dimenticanze di pillole, ritenzioni idriche-ingrassamenti, ecc ecc.
Si beh basta fare un po' di attenzione in fase di disinserzione, perchè se mi sfugge qualcos'altro qualcuno mi deve rispiegare l'anatomia del corpo umano!
Ora vediamo di prendere tutti quanti un qualcosa di solido
Attenzione pero' che la legge, in merito, prevede che una madre puo' NON riconoscere e tenere il figlio appena dato alla luce: la cosa, peraltro, se non erro viene tenuta anche nel riserbo/anonimato !
Insomma, un figlio "indesiderato" puo' tranquillamente nascere ed essere subito dato in adozione, permettendo quindi la sua "vita" nonche' la felicita' di chi, appunto, lo adotta e che non puo' magari averne !
Personalmente, come gia' scritto, ritengo l'aborto un diritto sacrosanto, pero' non da "usare" quasi a mo' di contraccettivo viste, appunto, le eventuali possibilita'/diritti, sempre per legge, a favore della donna anche dopo la nascita del figlio.
![]()
ma su questo penso che, bene o male, concordiamo (quasi) tutti...
Va sicuramente regolamentata la cosa, lasciando da parte i medioevali pregiudizi della chiesa e l'idiozia di equipararlo ad un normale metodo contraccettivo. E regolamentarlo BENE e' una cosa che uno stato laico DEVE fare.
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
no vabbhè. questa è una cazzata di dimensioni mostruose mio caro Neeno e ti porto un esempio:
io non faccio attenzione con la macchina, boccio. la faccio riparare ed è come prima.
io faccio attenzione a non bocciare con la macchina. la macchina non è bocciata ed è come prima.
trova la differenza.
Nuovo target 20-21/1/20xx (dovra pur accadere qualcosa in quelle date nei prossimi 89 anni)
Ora vediamo di prendere tutti quanti un qualcosa di solido
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Segnalibri