Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 5678 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 79
    Uragano
    Menzionato
    38 Post(s)

Predefinito Re: Si deve fermare questa crudeltà!!

Comunque Rai2 è tutto tranne che un metodo anticoncezionale sicuro.

Vento moderato L'avatar di neeno
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Gdr Visualizza Messaggio
    Insisto però nel sostenere che il ***** anale è proprio l'ultima razio e che prima è meglio un preservativo, un anticoncezionale. Non posso obbligare la mia compagna ad adottare le procedure atte a renderla consapevole dello stato di riempimento del proprio alvo rettale, oppure a prendere i sali inglesi due giorni prima dell'accoppiamento.

Non si tratta di obbligare, ma di convenire. E poi non ci sono problemi di rotture (del preservativo) di dimenticanze di pillole, ritenzioni idriche-ingrassamenti, ecc ecc.

Citazione Originariamente Scritto da NoSync Visualizza Messaggio
    Comunque Rai2 è tutto tranne che un metodo anticoncezionale sicuro.
    Si beh basta fare un po' di attenzione in fase di disinserzione, perchè se mi sfugge qualcos'altro qualcuno mi deve rispiegare l'anatomia del corpo umano!
    Ora vediamo di prendere tutti quanti un qualcosa di solido

Uragano L'avatar di zione
    Menzionato
    65 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da bugigio Visualizza Messaggio
    Ripeto che, purtroppo, salirebbe il numero di atti violenti. Io non sarei felicissimo se mio figlio morisse ucciso da un membro di una gang che NON sarebbe nato se sua madre, tossicodipendente e che non lo ha mai amato, avesse deciso di abortire.

Attenzione pero' che la legge, in merito, prevede che una madre puo' NON riconoscere e tenere il figlio appena dato alla luce: la cosa, peraltro, se non erro viene tenuta anche nel riserbo/anonimato !

Insomma, un figlio "indesiderato" puo' tranquillamente nascere ed essere subito dato in adozione, permettendo quindi la sua "vita" nonche' la felicita' di chi, appunto, lo adotta e che non puo' magari averne !

Personalmente, come gia' scritto, ritengo l'aborto un diritto sacrosanto, pero' non da "usare" quasi a mo' di contraccettivo viste, appunto, le eventuali possibilita'/diritti, sempre per legge, a favore della donna anche dopo la nascita del figlio.

Fabio Pozzoni (Socio Fondatore MeteoNetwork)

I miei dati Meteo in real time su MyMnwPro, CML e WU

E' meglio essere ottimisti ed aver torto piuttosto che pessimisti ed aver ragione Albert Einstein

Tesoriere MeteoNetwork L'avatar di fabry72
    Menzionato
    7 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da zione Visualizza Messaggio
    Attenzione pero' che la legge, in merito, prevede che una madre puo' NON riconoscere e tenere il figlio appena dato alla luce: la cosa, peraltro, se non erro viene tenuta anche nel riserbo/anonimato !

Insomma, un figlio "indesiderato" puo' tranquillamente nascere ed essere subito dato in adozione, permettendo quindi la sua "vita" nonche' la felicita' di chi, appunto, lo adotta e che non puo' magari averne !

Personalmente, come gia' scritto, ritengo l'aborto un diritto sacrosanto, pero' non da "usare" quasi a mo' di contraccettivo viste, appunto, le eventuali possibilita'/diritti, sempre per legge, a favore della donna anche dopo la nascita del figlio.

ma su questo penso che, bene o male, concordiamo (quasi) tutti...
    Va sicuramente regolamentata la cosa, lasciando da parte i medioevali pregiudizi della chiesa e l'idiozia di equipararlo ad un normale metodo contraccettivo. E regolamentarlo BENE e' una cosa che uno stato laico DEVE fare.
    ---------------------
    always looking at the sky...

Interista
    TRAP: "No say the cat is in the sac!"
    Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
    ---------------------

Ciao Ale!
    20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
    ---------------------

Uragano L'avatar di zione
    Menzionato
    65 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da fabry72 Visualizza Messaggio
    Va sicuramente regolamentata la cosa, lasciando da parte i medioevali pregiudizi della chiesa e l'idiozia di equipararlo ad un normale metodo contraccettivo. E regolamentarlo BENE e' una cosa che uno stato laico DEVE fare.
    Quoto anche le virgole !

Fabio Pozzoni (Socio Fondatore MeteoNetwork)

I miei dati Meteo in real time su MyMnwPro, CML e WU

E' meglio essere ottimisti ed aver torto piuttosto che pessimisti ed aver ragione Albert Einstein

Vento fresco
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da neeno Visualizza Messaggio
    Immagino di sì, però in assenza di contraccettivi può essere una valida alternativa!

no vabbhè. questa è una cazzata di dimensioni mostruose mio caro Neeno e ti porto un esempio:

io non faccio attenzione con la macchina, boccio. la faccio riparare ed è come prima.
    io faccio attenzione a non bocciare con la macchina. la macchina non è bocciata ed è come prima.

trova la differenza.
    Nuovo target 20-21/1/20xx (dovra pur accadere qualcosa in quelle date nei prossimi 89 anni)

Vento forte L'avatar di Gdr
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da alkemist Visualizza Messaggio
    io non faccio attenzione con la macchina, boccio. la faccio riparare ed è come prima.
    io faccio attenzione a non bocciare con la macchina. la macchina non è bocciata ed è come prima.

trova la differenza.
    Due bocce ?

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da alkemist Visualizza Messaggio
    no vabbhè. questa è una cazzata di dimensioni mostruose mio caro Neeno e ti porto un esempio:

trova la differenza.
    Io la vedo più così: immagina di avere 2 macchine una sportiva e un'utilitaria, con la prima una se non stai attento bocci, con l'altra no. Certo è più divertente guidare la prima perchè è più sprintosa, ma a volte è bello star tranquilli.

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da fabry72 Visualizza Messaggio
    Sì, ma come? Non è una domanda provocatoria è che a me proprio non viene in mente un buon metodo (un bonus da usare una volta nella vita e poi ti attacchi?)

Tesoriere MeteoNetwork L'avatar di fabry72
    Menzionato
    7 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da neeno Visualizza Messaggio
    Sì, ma come? Non è una domanda provocatoria è che a me proprio non viene in mente un buon metodo (un bonus da usare una volta nella vita e poi ti attacchi?)
    E come si fanno in genere le Leggi?
    salvo quelle ad minchiam si cerca di formare un pool di esperti che propongano casistiche accademicamente valide e libere da pregiudizi di sorta.
    ---------------------
    always looking at the sky...

Interista
    TRAP: "No say the cat is in the sac!"
    Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
    ---------------------

Ciao Ale!
    20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
    ---------------------

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •