"We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.
a quanto traspare dai commenti, sembra un bufala![]()
Cit. dal film Wanted:"... Voi che cazz0 avete fatto ultimamente?"
Cit. da Colorado: "La neve scende a fiocchi perchè se scendesse a nodi non si scioglierebbe."
viva la φγα
Ma dai, è assurdo! :D
Sicuramente è una bufala.![]()
La mia umile stazione meteo
https://www.wunderground.com/dashboard/pws/IREGGI57
No, non lo è. Se cercate altrove trovate la spiegazione reale.
Spettacolo! :D
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
citaz. dall'articolo " .......... Lo sgombero sarerbbe avvenuto con grandi difficoltà per gli agenti che non riuscivano a placare gli animi esagitati dei fedeli. Secondo i racconti di chi era presente, un uomo in divisa avrebbe paragonato le difficoltà a quelle incontrate durante il servizio del G8."
sempre sostenuto che i black block sono delle merdine, al prossimo incontro tra i vertici dei paesi industrializzati manderei la quattro vecchine dopo Messa e mantenere l'ordine diventa un gioco da ragazzi !!
P.S.: Sai la fatica domenica prossima a trovar posto in Chiesa a Campobasso !?!
P.P.S.: comunque se non è una bufala questa \fp\
Le ostie allucinogene che non lo erano
Ci avevo creduto, ci avevo sperato!
![]()
"We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.
bisognerebbe dire all'Arcidiocesi però che si prenda un filino meno sul serio....ci hanno già visto un "chiaro attacco verso la Chiesa Cattolica"
“Bisogna rispettare il sacro in quanto tale e questo vale anche a chi non crede”.
MA FATEVE NA RISATA una volta nella vita.
azz![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Segnalibri