![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ma \sk\ \sk\ \sk\ \sk\ \sk\ \sk\ \sk\ \sk\
Alla faccia !
Caro Prof, complimenti e complimenti ancora (anche per il premio, per il quale ci sta un altro bel \sk\![]()
): mi auguro che, nella futura veste accademica, riuscirai a dare qualche lezione in merito anche a noi (che al sottoscritto, come ben sai, sarebbe cosa sempre ben gradita !
![]()
)
Grande, veramente !
![]()
Quanto hai ragione Federico!
quest'anno l'associazione compie 10 anni, mi sembra ieri quando te, Alessio, Giovanni, Ale e tutti gli altri che hanno cominciato l'avventura meteo che ci unisce, mi dicevate dei vostri studi, dei vostri lavori e di tutti i movimenti di vita che avete fatto. Lauree, matrimoni, figli hanno reso splendido questo mio percorso di vita assieme a voi. Sono molto orgoglioso per dove siete arrivati, bravo ancora Federico.
certo che mi fate sentire vecchio!
Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork
Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)
Ah, giusto per far crogiolare un po' Marco.
Lo sa mio padre, lo sanno due miei amici qua. Ho chiamato mia moglie per ore ma ovviamente dorme.
Ora lo sapete voi. Domattina lo piazzo in Facebook and G+ va la'.![]()
#NousAvonsDéjàGagné
Ok, ma tu sei però il secchione del gruppo.Io sono generalmente quello da 160 sui test del QI, ma a star due ore su un libro è una tragedia.
Comunque, come diceva Marco, vedere cosa è accaduto a questo gruppo di amici, in dieci anni, è incredibile. Forse, mettendo da parte la modestia, qualcosa in più c'è, ma abbiamo avuto la enorme fortuna di incontrarci. Non faccio fatica a dire che le persone più speciali che conosca, sono fra queste pagine.
Grande ancora Fede, proud of you.
P.S. Quando sarai in odore di Nobel per l'economia, ti ricatterò sul consiglio che mi avevi dato su alitalia. Un milione di euro o il nobel, scegli tu.
![]()
Giovanni Tesauro
Responsabile Rete Stazioni Meteorologiche MeteoNetwork-Meteo.it
Dati in diretta da Capiago Intimiano (CO, 375 m s.l.m.) http://www.dropedia.it/stazioni/intimiano_sud/index.htm
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Giovanni Tesauro
Responsabile Rete Stazioni Meteorologiche MeteoNetwork-Meteo.it
Dati in diretta da Capiago Intimiano (CO, 375 m s.l.m.) http://www.dropedia.it/stazioni/intimiano_sud/index.htm
Porc .... boja d'un mond lèdar!
MA COMPLIMENTISSIMI! ...Le posso dare del Lei, o preferisce il plurale maiestatis?
Il bombo ha una superficie alare di 0,7 cm² ed un peso di 1,2 grammi. Secondo i vigenti principi dell'aerodinamica è impossibile volare con tali caratteristiche. Ma il bombo non lo sa e quindi continua semplicemente a volare!
Ma porco boia (cit.)!!!!!
Complimenti vivissimi, professeur!!!!![]()
La mia umile stazione meteo
https://www.wunderground.com/dashboard/pws/IREGGI57
Allora i complimenti di rito sono meritatissimi e ti ringrazio per questo messaggio in un momento con tante idee in testa, anche un po' giù e la quasi certezza d avercela fatta ad entrare nuovamente in una facoltà, stavolta all'estero è per me una grande avventura ma nello stesso tempo volontà immensa di raggiungere tutti gli obbiettivi che mi sono prefissato.
Federico, congratulazione sincere![]()
Segnalibri