Pagina 2 di 28 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 278
    Uragano L'avatar di zione
    Menzionato
    65 Post(s)

Predefinito Re: It's show off time (E' tempo di fare lo sborone)

Citazione Originariamente Scritto da bugigio Visualizza Messaggio
    Ho studiato. Ho passato esami. Ho fatto ricerca. Ho cercato lavoro. Ho trovato lavoro. Il 30 Aprile mi prendo il PhD in Financial Economics alla Tepper School of Business della Carnegie Mellon University. Ah, il lavoro, giusto. Dal primo giorno di Settembre 2012, e per almeno SETTE anni, saro'....Stika Meko Sarcazzo...

Professore di Finanza
    alla INSEAD in Francia, giusto poco poco fuori Parigi.

Ma \sk\ \sk\ \sk\ \sk\ \sk\ \sk\ \sk\ \sk\

Alla faccia !

Caro Prof, complimenti e complimenti ancora (anche per il premio, per il quale ci sta un altro bel \sk\ ): mi auguro che, nella futura veste accademica, riuscirai a dare qualche lezione in merito anche a noi (che al sottoscritto, come ben sai, sarebbe cosa sempre ben gradita ! )

Grande, veramente !

Fabio Pozzoni (Socio Fondatore MeteoNetwork)

I miei dati Meteo in real time su MyMnwPro, CML e WU

E' meglio essere ottimisti ed aver torto piuttosto che pessimisti ed aver ragione Albert Einstein

Presidente MeteoNetwork L'avatar di Jerry
    Menzionato
    40 Post(s)

Domani, quanto mi sveglio, questo tuo messaggio lo riprendo.

Il Quoziente d'Intelligenza aiuta. Ma ho visto gente che mi uccide nei test da risolvere in 2 secondi che non ha ottenuto quello che ho ottenuto. E la strategia e' semplice: fai meno il cazzone e passa piu' tempo sui libri.

Questo non vuol dire azzerarsi la vita sociale. Ale, Gio, Ceppi, Lioz, Teo, Marco, Carlo sono li' a dimostrare che non e' vero. Quando ci si puo' divertire, ci si diverte senza tirarsela. Quando c'e' da LAURA', si lau'ra.
    Quanto hai ragione Federico!
    quest'anno l'associazione compie 10 anni, mi sembra ieri quando te, Alessio, Giovanni, Ale e tutti gli altri che hanno cominciato l'avventura meteo che ci unisce, mi dicevate dei vostri studi, dei vostri lavori e di tutti i movimenti di vita che avete fatto. Lauree, matrimoni, figli hanno reso splendido questo mio percorso di vita assieme a voi. Sono molto orgoglioso per dove siete arrivati, bravo ancora Federico.
    certo che mi fate sentire vecchio!
    Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork

Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)

Vento moderato
    Menzionato
    1 Post(s)

Ah, giusto per far crogiolare un po' Marco.

Lo sa mio padre, lo sanno due miei amici qua. Ho chiamato mia moglie per ore ma ovviamente dorme.

Ora lo sapete voi. Domattina lo piazzo in Facebook and G+ va la'.
    #NousAvonsDéjàGagné

Tempesta violenta L'avatar di Gio
    Menzionato
    18 Post(s)

Domani, quando mi sveglio, questo tuo messaggio lo riprendo.

Il Quoziente d'Intelligenza aiuta. Ma ho visto gente che mi uccide nei test da risolvere in 2 secondi che non ha ottenuto quello che ho ottenuto. E la strategia e' semplice: fai meno il cazzone e passa piu' tempo sui libri.

Questo non vuol dire azzerarsi la vita sociale. Ale, Gio, Ceppi, Lioz, Teo, Marco, Carlo sono li' a dimostrare che non e' vero. Quando ci si puo' divertire, ci si diverte senza tirarsela. Quando c'e' da LAURA', si lau'ra.
    Ok, ma tu sei però il secchione del gruppo. Io sono generalmente quello da 160 sui test del QI, ma a star due ore su un libro è una tragedia.
    Comunque, come diceva Marco, vedere cosa è accaduto a questo gruppo di amici, in dieci anni, è incredibile. Forse, mettendo da parte la modestia, qualcosa in più c'è, ma abbiamo avuto la enorme fortuna di incontrarci. Non faccio fatica a dire che le persone più speciali che conosca, sono fra queste pagine.
    Grande ancora Fede, proud of you.

P.S. Quando sarai in odore di Nobel per l'economia, ti ricatterò sul consiglio che mi avevi dato su alitalia. Un milione di euro o il nobel, scegli tu.
    Giovanni Tesauro
    Responsabile Rete Stazioni Meteorologiche MeteoNetwork-Meteo.it

Dati in diretta da Capiago Intimiano (CO, 375 m s.l.m.) http://www.dropedia.it/stazioni/intimiano_sud/index.htm

Tesoriere MeteoNetwork L'avatar di fabry72
    Menzionato
    7 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Gio Visualizza Messaggio
    Ok, ma tu sei però il secchione del gruppo. Io sono generalmente quello da 160 sui test del QI, ma a star due ore su un libro è una tragedia.
    Comunque, come diceva Marco, vedere cosa è accaduto a questo gruppo di amici, in dieci anni, è incredibile. Forse, mettendo da parte la modestia, qualcosa in più c'è, ma abbiamo avuto la enorme fortuna di incontrarci. Non faccio fatica a dire che le persone più speciali che conosca, sono fra queste pagine.
    Grande ancora Fede, proud of you.

P.S. Quando sarai in odore di Nobel per l'economia, ti ricatterò sul consiglio che mi avevi dato su alitalia. Un milione di euro o il nobel, scegli tu.
    guarda che non devi sommare i risultati di tutti i test che fai......
    ---------------------
    always looking at the sky...

Interista
    TRAP: "No say the cat is in the sac!"
    Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
    ---------------------

Ciao Ale!
    20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
    ---------------------

Uragano
    Menzionato
    38 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Professeur Bugigio Visualizza Messaggio
    3) Azz, il Ceppi mi ha ricordato i tempi davvero pieni di sofferenze di Tallinn... E il fatto che devo ancora passare un po' di tempo nell'Est Europa per l'addio al Celibato.... post-posto per via dello studio. Quel post- prima di posto mi suona tanto strano stasera.
    Del resto con Fatos siamo già d'accordo da anni... e adesso sarà troppo contenta per ritrattar parola data, comunque.

Non giunge come sorpresa per me, ovviamente, ma sono molto soddisfatto dell'esito. Bella Fede!

Tempesta violenta L'avatar di Gio
    Menzionato
    18 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da fabry72 Visualizza Messaggio
    guarda che non devi sommare i risultati di tutti i test che fai......
    O del giro vita del Fabri.
    Giovanni Tesauro
    Responsabile Rete Stazioni Meteorologiche MeteoNetwork-Meteo.it

Dati in diretta da Capiago Intimiano (CO, 375 m s.l.m.) http://www.dropedia.it/stazioni/intimiano_sud/index.htm

Bava di vento L'avatar di Luca D'inverno
    Menzionato
    0 Post(s)

Porc .... boja d'un mond lèdar!

MA COMPLIMENTISSIMI! ...Le posso dare del Lei, o preferisce il plurale maiestatis?
    Il bombo ha una superficie alare di 0,7 cm² ed un peso di 1,2 grammi. Secondo i vigenti principi dell'aerodinamica è impossibile volare con tali caratteristiche. Ma il bombo non lo sa e quindi continua semplicemente a volare!

Uragano L'avatar di simo89
    Menzionato
    80 Post(s)

Ma porco boia (cit.)!!!!!

Complimenti vivissimi, professeur!!!!

Vento fresco L'avatar di Turboappennino
    Menzionato
    0 Post(s)

Allora i complimenti di rito sono meritatissimi e ti ringrazio per questo messaggio in un momento con tante idee in testa, anche un po' giù e la quasi certezza d avercela fatta ad entrare nuovamente in una facoltà, stavolta all'estero è per me una grande avventura ma nello stesso tempo volontà immensa di raggiungere tutti gli obbiettivi che mi sono prefissato.

Federico, congratulazione sincere
    Citazione Originariamente Scritto da Mad Visualizza Messaggio
    Io ve lo dico: la nuova Serie 1 sembra il risultato di una violenza sessuale. Nello specifico, sembra che una Serie 5 GT abbia abusato di una Polo.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •