Fiamme su Costa Allegra alle Seychelles, spente. Nave alla deriva - Cronaca - Virgilio Notizie
bel periodo per la Costa....![]()
"Noi non sappiamo aver pazienza. Vogliamo l'uovo, il culo caldo e la gallina. Ma quella, appena ha fatto l'uovo se ne va, e il culo caldo non ce l'hai. So che è un pò volgare, ma è così...." 07-06-2011 G.Trapattoni
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Poichè ho lavorato e lavoro col 'bordo' (bordo nave) e ho potuto conoscere la mentalità progettuale per imbarcazioni non militari, la notizia non mi meraviglia.
Il bombo ha una superficie alare di 0,7 cm² ed un peso di 1,2 grammi. Secondo i vigenti principi dell'aerodinamica è impossibile volare con tali caratteristiche. Ma il bombo non lo sa e quindi continua semplicemente a volare!
Notizia che, se non preceduta dal disastro del Giglio, non avrebbe saputo/cagato nessuno.
concordo...come al solito si va sull'onda delle tematiche di attualità...c'è un terremoto? per 2/3 settimane si menziona ogni minima scoreggia che succede in ambito terrestre....c'è maltempo? se ne parla con enfasi e si collegano episodi di bufere, uragani e quant'altro di tutto il mondoper qualche tempo, poi per incanto tutto finisce....normale amministrazione!
"Noi non sappiamo aver pazienza. Vogliamo l'uovo, il culo caldo e la gallina. Ma quella, appena ha fatto l'uovo se ne va, e il culo caldo non ce l'hai. So che è un pò volgare, ma è così...." 07-06-2011 G.Trapattoni
'Sta notizia un certo effetto mi fa. Sulla Costa Allegra CI ho fatto una crociera, vari anni fa.
Lo so.... \sk\ ......![]()
"La meteo è una passione che non comprende solo colui che non la nutre"
Genny, forever.
Ciao Alex
...sto litigando con una architettA navale perchè, per ragioni di estetica e per far stare un salottino dove cacchio vuole lei, devo rinunciare a 20 mm sullo spessore di alcune carrucole... 20 mm che corrispondono al mio margine di sicurezza. Ovviamente questo dopo mesi in cui io e mi miei ragazzi ci siamo cimentati in voli pindarici per contenere, limare, ridurre... Vi dico questo per farvi capire quali sono le priorità progettuali del bordo.
Il bombo ha una superficie alare di 0,7 cm² ed un peso di 1,2 grammi. Secondo i vigenti principi dell'aerodinamica è impossibile volare con tali caratteristiche. Ma il bombo non lo sa e quindi continua semplicemente a volare!
Giovanni Tesauro
Responsabile Rete Stazioni Meteorologiche MeteoNetwork-Meteo.it
Dati in diretta da Capiago Intimiano (CO, 375 m s.l.m.) http://www.dropedia.it/stazioni/intimiano_sud/index.htm
Segnalibri