Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456
Risultati da 51 a 54 di 54
    Vento moderato
    Menzionato
    1 Post(s)

Predefinito Re: Sky Go: il meglio della Tv su iPhone, Pc, Mac e Table

Attenzione: sulla pagina ufficilae di skygo dice che da Settembre 2012 alcuni canali su PC saranno disponibili solo a pagamento. Addio Champions League.
    #NousAvonsDéjàGagné

Vento fresco L'avatar di Turboappennino
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Professeur Bugigiò Visualizza Messaggio
    Attenzione: sulla pagina ufficilae di skygo dice che da Settembre 2012 alcuni canali su PC saranno disponibili solo a pagamento. Addio Champions League.
    Nooooooooooo, mi ero adoperato per cercare una lista constantemente aggiornata di proxy vivendo all'estero e adesso Plufff...Vorrà dire che vedrò le partite in altre lingue\fp\
    Citazione Originariamente Scritto da Mad Visualizza Messaggio
    Io ve lo dico: la nuova Serie 1 sembra il risultato di una violenza sessuale. Nello specifico, sembra che una Serie 5 GT abbia abusato di una Polo.

Vento moderato
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Turboappennino Visualizza Messaggio
    Nooooooooooo, mi ero adoperato per cercare una lista constantemente aggiornata di proxy vivendo all'estero e adesso Plufff...Vorrà dire che vedrò le partite in altre lingue\fp\

Non specifica quali servizi siano, ma non credo che sia SkyMeteo

Tra l'atro sembra chissa' che cosa. Qui in Francia posso vedere la mia televisione Orange su un numero illimitato di apparecchi da casa se uso la Wifi di casa. Se poi se cliente Orange Mobile, puoi vedere con 3G da dove vuoi.
    #NousAvonsDéjàGagné

Vento fresco L'avatar di Turboappennino
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Professeur Bugigiò Visualizza Messaggio
    Non specifica quali servizi siano, ma non credo che sia SkyMeteo

Tra l'atro sembra chissa' che cosa. Qui in Francia posso vedere la mia televisione Orange su un numero illimitato di apparecchi da casa se uso la Wifi di casa. Se poi se cliente Orange Mobile, puoi vedere con 3G da dove vuoi.
    In Francia sono avanti anni luce

Non mi lamento neppure qua dove da anni T2 offre il via cavo 100 Mbps e centinaia di canali di tutta europa/mondo compresi in un abbonamento non certo proibitivo!!!
    Citazione Originariamente Scritto da Mad Visualizza Messaggio
    Io ve lo dico: la nuova Serie 1 sembra il risultato di una violenza sessuale. Nello specifico, sembra che una Serie 5 GT abbia abusato di una Polo.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •