dunque... ho provato ad aggiornare il firmware e cambiare i dns dal router.... nulla.
provero' a fargli un bel reset ed a reimpostare la connessione... magari cambiando anche il tipo di protezione... vediamo che succede...
ad oggi su 3 pc uno funziona regolarmente... altri due no. che palle!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
e meno male che sul telefono ho una flat da 20gb al mese... altrimenti sarebbero cazzi!
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Dgn2000? ne ho cambiati 3 in un anno (in garanzia) per problemi hardware, collassano le porte ethernet, le spie da verdi (100mbps) diventavano arancioni (10mbps) e di li a pochi gg il ruter era fritto....
Dopo essermi incazzato via telefono con un operatore netgear mi han spedito il dgn2200 \as\\as\\as\
[LEFT][B]Webcam e dati meteo Predazzo [url]http://www.meteopredazzo.it[/url][/B]
[/LEFT]
[url]http://www.forum-emergenza.it/forum/index.php[/url]
---------------------
Interista
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
---------------------
quando non va segnati il sito . vai qui DNS Lookup - Risoluzione nomi host e indirizzi IP scrivi l'indirizzo e ti ritorna un numero ( un ip ) . invece di scrivere l'indirizzo a lettere nel browser metti quell'ip e vedi se va . Se nn va ancora prova a vedere se hai qualche porcheria nel file hosts di windows ( di norma non c'è scritto nulla ) . cerca su google x la tua versione di sistema operativo dove sat . di solito in system32/drivers/etc . Se ancora nn va prova a cambiare la porta che usi sul router scolleghi il cavetto e lo attacchi su un altra porta . se nn va ancora Prova a pregare
MadonnaMariaDelMiracolo.jpg ma c'è qualcuno che la preferisce tirare + che pregare .
Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/
Confermo i problemi del dgn2000... per aumentarne la vita bisogna tenerlo in verticale (io l'ho comprato già con i 2 supporti), è una questione di condensatori che si rovinano per il troppo calore.
Se devi prendere un netgear ti consiglio il dgn3500, lo sto usando ora (come sostituto del 2000) e mi trovo benissimo, la copertura wifi è eccellente.
risolto.
ho cambiato router. sempre un netgear (alla fine son semplicissimi da impostare) ma il dgn2200.... che sta in verticale e dovrebbe surriscaldarsi meno.
---------------------
Interista
---------------------
Ciao Ale!
---------------------
---------------------
Interista
---------------------
Ciao Ale!
---------------------
Segnalibri