Originariamente Scritto da
zione
Eccomi a casa, un grazie di cuore a tutti quanti (poi, con calma, mandero' a remare i solti noti...

)
Come gia' anticipato da Virgilio e' mancato poco che nascesse in strada, porella !
- ore 05:30, mi sveglia mia moglie: "ho qualche dolorino da un po'.."
- ore 06:00, "Ora sono quasi delle fitte (ogni 4 minuti....), chiamiamo mia mamma x poi portare Mirco a scuolo"
- ore 06:30, arriva mia suocera: Sonia ogni 4 minuti si "piega" dalle contrazioni, "voliamo" con la macchina in ospedale !

- ore 06:45, arriviamo all'ospedale: subito a fare il tracciato, ma partono altre e piu' forti contrazioni ormai al ritmo di un paio di minuti un dall'altra !
- ore 07:10 circa: dopo l'ennesima contrazione che pare voler far nascere Alessia gia' subito
li'

ci "fiondiamo" in sala parto, ove velocemente si prepara il tutto.
- ore 07:34, Alessia e' nata !

- dalle ore 08:00 in avanti: iniziano ad arrivare, anche questa volta (pure con Mirco, alla fine, il tutto si era "svolto" in un paio d'ore !) i soliti "insulti" da parte delle amiche di Sonia che, invece, hanno magari partorito dopo 6-8-12 e piu' ore di doglie e sofferenze !
Eccola qui, oggi pomeriggio, che dorme come un angioletto (fatta con il cellulare):
Allegato 252848

Segnalibri