10/11/2008- ciao Alessandro sarei sempre nei miei ricordi.Ciao Tubolare
http://www.temiprimari.it/kelvin/gio...008/x_cris.htm
il 21 dicembre 2012 nevicherà!
me l'han detto gli gnomi![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Pure nel 2000 si diceva che finiva il mondo
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Ultima modifica di peppo; 13/03/2012 alle 18:46
Meteo Borgomanero : www.meteoborgomanero.it/
Stazione Meteo : Davis Vantage Pro 2 con Kit Day-Time - Webcam : Canon Powershot A510
Il 21 dicembre 2012 la gente se ne sarà già dimenticata da un pezzo,e se non l'ha fatto lo dimenticherà molto rapidamente nei giorni seguenti.
Anche nel 2000 sarebbe dovuto succedere di tutto (all'epoca si parlava delle profezie di Nostradamus),compreso il "grande bug",che avrebbe mandato in pappa i computer globali ("eh,perchè i sistemi erano abituati ad avere gli anni che iniziavano con "19").
Risultato: flop totale.
Ricordo che il mondo doveva finire anche nell'anno 1000,con l'avvento dell'Anticristo. Ma niente neanche allora..
Lou soulei nais per tuchi
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
io devo fare anche quelle del mio comprovinciale che l'ultimo giorno utile per trombare causa fine del mondo,
sta riempendo di botte uno che ha detto "vado in discoteca a festeggiare il 21/12/2012"
Inviato dal mio GT-I9000429875349875634298756432987569348756943875 usando "Ciapà la Talp" \sk\
Meteo Borgomanero : www.meteoborgomanero.it/
Stazione Meteo : Davis Vantage Pro 2 con Kit Day-Time - Webcam : Canon Powershot A510
Già da tempo la mia aerofagia è in lenta ma costante crescita. Secondo dati a mie mani, verso la fine di dicembre dovrei aver raggiunto una pressione di circa 4.5 mil. di atmosfere. E' probabile che io esploda generando una reazione a catena che coinvolgerà tutti gli scoreggioni del pianeta portanto alla distruzione di tutte le forme di vita terrestri in meno di un'ora.
Altro che Majals...![]()
Segnalibri