E dimenticavo...terza domanda: trombano? E tu li senti? Ci son rumori sospetti? \as\
Originariamente Scritto da Nix novariensis E dimenticavo...terza domanda: trombano? E tu li senti? Ci son rumori sospetti? \as\ Si ma tu sei un pervertito
Si vis pacem, para bellum.
Originariamente Scritto da Fenrir Ce l'hai il chiodo fisso eh? Beh, mi pare che Dal Bello mi superi ampiamente
Originariamente Scritto da Nix novariensis Dì la verità Gabri...stai pensando di fare il terzo incomodo. Se vuoi vengo anch'io che faccio il quarto lascia stare
Originariamente Scritto da Nix novariensis E dimenticavo...terza domanda: trombano? E tu li senti? Ci son rumori sospetti? \as\ Qualcosa ho sentito.
Originariamente Scritto da gabriele*80* Qualcosa ho sentito. I sospiri o le urla?
Originariamente Scritto da Stefano De C. I sospiri o le urla? qualche sospiro
Originariamente Scritto da gabriele*80* Qualcosa ho sentito. Cos'hai sentito?
Hai origliato dietro la porta?
Originariamente Scritto da Nix novariensis Cos'hai sentito? L'ha appena detto Luca
Regole del Forum
Ferragosto è trascorso all'insegna dell'instabilità, uno scenario piuttosto inconsueto per quello...
L'Aquila Roio Piano 15 agosto min +13,8° max +31,5° temporale ad inizio notte, parzialmente...
Massime Estate boreale ed Inverno australe 13 agosto : Al Jahra (Kuwait) +50,7° Abadan (Iran)...
Segnalibri