cris basta cercare ed adattarsi, noi siamo in due famiglie otto in tutto e cerchiamo case spaziose non vicino al mare e ti diro' quest'anno spendo meno degli altri anni, poi oh quelli che si indebitano per andare in ferie mai li capiro' sia chiaro, io ho un segreto ogni settimana mettiamo da parte 50 euri ( non fumiamo quindi faccian finta che sia il risparmio delle sigarette) x 4 settimane fan 200 euri e per 10 mesi fan 2000.Ecco con quelli li ci si gioca le ferie........non ho mai sforato sopra![]()
10/11/2008- ciao Alessandro sarei sempre nei miei ricordi.Ciao Tubolare
http://www.temiprimari.it/kelvin/gio...008/x_cris.htm
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Azz.. Ecchè!Migra tutto il Nord?Ma *ossi lo sa?\fp\
Benvenuti al Sud!![]()
Io sono stato in Salento nella settimana di Capodanno. Ok, non è estate, non fai il bagno, ma: ti muovi agevolmente, vedi posti bellissimi senza la calca di migliaia di persone attorno, il cielo è limpidissimo lo stesso, di giorno faceva 16 gradi e giravo senza giacca, i ristoranti erano ad un livello di pienezza "umana"...insomma lo consiglio, andando controcorrente, per chi puo spostarsi in quel periodo!![]()
10/11/2008- ciao Alessandro sarei sempre nei miei ricordi.Ciao Tubolare
http://www.temiprimari.it/kelvin/gio...008/x_cris.htm
Non è impossibile, anzi. Se dovete passarci un 3 ore, il tempo di visitare la chiesa (vecchia e nuova), fare 'na preghiera e 'na passeggiata lì attorno ce la potete fare. Ovvio, evitate se rientrate di venerdì/sabato/domenica. E prega Iddio che non ci sia l'alito del Sahara in quei giorni..![]()
Segnalibri