Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 31

Discussione: Pugliesi a rapporto

Vento forte L'avatar di cris1973
    Menzionato
    10 Post(s)

Predefinito Re: Pugliesi a rapporto

Citazione Originariamente Scritto da jacksinclaire Visualizza Messaggio
    pia illusione Cri....c'è gente che chiede un finanziamento e paga rate per il resto dell'anno pur di andare 1 settimana nel posto bello/modaiolo di turno.
    la cosa che mi lascia più perplesso però è che nonostante abbiamo certi posti da far invidia ai caraibi(salento e sardegna ad esempio)praticamente in casa,i prezzi per passarci una vacanza sono pari e in qualche caso superiori ai prezzi di una vacanza ai caraibi sul quale però grava anche il costo del volo...eppure la gente ci va lo stesso ben sapendo che i conti non tornano...è curiosa 'sta cosa.
    cris basta cercare ed adattarsi, noi siamo in due famiglie otto in tutto e cerchiamo case spaziose non vicino al mare e ti diro' quest'anno spendo meno degli altri anni, poi oh quelli che si indebitano per andare in ferie mai li capiro' sia chiaro, io ho un segreto ogni settimana mettiamo da parte 50 euri ( non fumiamo quindi faccian finta che sia il risparmio delle sigarette) x 4 settimane fan 200 euri e per 10 mesi fan 2000.Ecco con quelli li ci si gioca le ferie........non ho mai sforato sopra
    10/11/2008- ciao Alessandro sarei sempre nei miei ricordi.Ciao Tubolare

http://www.temiprimari.it/kelvin/gio...008/x_cris.htm

Burrasca L'avatar di jacksinclaire
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da cris1973 Visualizza Messaggio
    cris basta cercare ed adattarsi, noi siamo in due famiglie otto in tutto e cerchiamo case spaziose non vicino al mare e ti diro' quest'anno spendo meno degli altri anni, poi oh quelli che si indebitano per andare in ferie mai li capiro' sia chiaro, io ho un segreto ogni settimana mettiamo da parte 50 euri ( non fumiamo quindi faccian finta che sia il risparmio delle sigarette) x 4 settimane fan 200 euri e per 10 mesi fan 2000.Ecco con quelli li ci si gioca le ferie........non ho mai sforato sopra
    ero sicuro che non facessi parte di quella schiera che si indebita pur di fare le ferie...era per dire che tu speri trovare meno gente a causa della crisi e mi sa tanto che non sarà così,ecco tutto
    il resto era una considerazione mia,ovviamente
    Ci vuole l'Atlantico!
    "Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!

Vento forte L'avatar di murgiasalentina
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da fabry72 Visualizza Messaggio
    E' probabile che nel mese di giugno venga giu' a farmi una vacanzina in zona Otranto.........
    qualsiasi suggerimento su spiagge e ristoranti da visitare e' quindi piu' che ben accetto!

Grazie
    A disposizione Fabry!Fammi sapere se parti e quando parti e , soprattutto a cosa sei interessato!!
    Non ti preoccupare per il cibo...qui è sempre ottimo ed abbondante, ma qualche "dritta" serve!Ottima, comunque , la scelta del mese di giugno!

Vento forte L'avatar di murgiasalentina
    Menzionato
    0 Post(s)

Azz.. Ecchè!Migra tutto il Nord?Ma *ossi lo sa?\fp\
    Benvenuti al Sud!

Vento moderato L'avatar di Matteo C.
    Menzionato
    0 Post(s)

Io sono stato in Salento nella settimana di Capodanno. Ok, non è estate, non fai il bagno, ma: ti muovi agevolmente, vedi posti bellissimi senza la calca di migliaia di persone attorno, il cielo è limpidissimo lo stesso, di giorno faceva 16 gradi e giravo senza giacca, i ristoranti erano ad un livello di pienezza "umana"...insomma lo consiglio, andando controcorrente, per chi puo spostarsi in quel periodo!

Vento fresco L'avatar di iltempoamartina
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Matteo C. Visualizza Messaggio
    Io sono stato in Salento nella settimana di Capodanno. Ok, non è estate, non fai il bagno, ma: ti muovi agevolmente, vedi posti bellissimi senza la calca di migliaia di persone attorno, il cielo è limpidissimo lo stesso, di giorno faceva 16 gradi e giravo senza giacca, i ristoranti erano ad un livello di pienezza "umana"...insomma lo consiglio, andando controcorrente, per chi puo spostarsi in quel periodo!
    ma hai visitato solo il salento o anche la Puglia?

Burrasca forte L'avatar di leonex
    Menzionato
    12 Post(s)

Non conosco.

Vento moderato L'avatar di Matteo C.
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da iltempoamartina Visualizza Messaggio
    ma hai visitato solo il salento o anche la Puglia?

Molto indicativamente diciamo che ho visitato le cose "fondamentali" comprese tra Polignano a Mare e Leuca.
    E a luglio finisco la regione con la parte nord

Vento forte L'avatar di cris1973
    Menzionato
    10 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da leonex Visualizza Messaggio
    Non conosco.
    bestia foggiana sei tu..............senti come faccio a dire alla mia signora che andare a agosto a san giovanni rotondo (viaggio di ritorno) e' una cosa fuori dal comune, impossibile da fare........accetto consigli foggiani
    10/11/2008- ciao Alessandro sarei sempre nei miei ricordi.Ciao Tubolare

http://www.temiprimari.it/kelvin/gio...008/x_cris.htm

Burrasca forte L'avatar di leonex
    Menzionato
    12 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da cris1973 Visualizza Messaggio
    bestia foggiana sei tu..............senti come faccio a dire alla mia signora che andare a agosto a san giovanni rotondo (viaggio di ritorno) e' una cosa fuori dal comune, impossibile da fare........accetto consigli foggiani
    Non è impossibile, anzi. Se dovete passarci un 3 ore, il tempo di visitare la chiesa (vecchia e nuova), fare 'na preghiera e 'na passeggiata lì attorno ce la potete fare. Ovvio, evitate se rientrate di venerdì/sabato/domenica. E prega Iddio che non ci sia l'alito del Sahara in quei giorni..

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •