Alcuni ragazzini!!! Una parte della nostra storia, e delle nostre "facce"...... ............ Mantova 24.3.2001.......
...... EPSON 12.5.2001
.............. Dal Beppe a Frassinoro! 13.7.2002 Che tempi!!!
................ Sempre dal Beppe, a cena a Montefiorino 13.7.2002
...................... A casa mia il 20.7.2002 Peter 65-Giofelix-Roberto71-Franz74-Claudio Gambettola-Meteoemilio(CO)-Adriano60-Desfross(CO)
Grazie ragazzi per questa bella storia che continua!!!!
Ciao, Giorgio
![]()
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
Mamma mia, che emozione nel rivederle!!!! C'era anche Sandro11 di BO....
Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork
Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)
Che spettacolo!
dopo oltre 10 anni alcuni sono ancora identici! Mitici!
mi spiace essermi perso quel periodo.
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Oddiooooooooooooo... và cosa ti salta fuori scartabellando nei miei archivi!
![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Frassinoro, casa del Bepun 9-12-02.
![]()
Segnalibri