nella notte....la zozza... mi ha individuato e punto sulla mano....![]()
La prima bagascia del 2012 mi ha punto questa mattina in una caviglia quand'ero in ufficio.
non so da voi, ma qua è una cosa folle.
10 pizzicotti solo stasera nel giro di 2 ore.
vabbhè che qua abbiamo il miglior vivaio d'italia, ma cristo santo sono inviperite! \fp\
Situazione fastidiosa anche qui...ho lavorato in giardino negli ultimi 2 giorni e ho almeno 12-13 bozzi in giro per le gambe e braccia.
Di sera poi è a dir poco irritante la cosa. \fp\
"Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"
Ciao Tub.
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
allora son venute tutte lì al fresco di Crevacuore perchè qui ce ne sono davvero pochissime..tanto che ho pensato "magari quei 15 giorni ampiamente sottozero di febbraio ha seccato un bel po' di larve"....boh,quest'anno proprio poche poche...ho un indicatore attendibilissimo,mio figlio che ad ogni puntura c'ha un bozzo di 3cm...per ora è tutto bello liscio(a me frega relativamente,tanto non mi pungono,altrimenti s'avvelenano).
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Un paio di fischiate notturne nelle ultime due notti.
Tutto sommato però ad ora non ci può lamentare (le ultime parole famose..)
Non è bello ciò che è bello, figurati ciò che è brutto
individuata la prima zanza ieri sera in camera...presa!
"Noi non sappiamo aver pazienza. Vogliamo l'uovo, il culo caldo e la gallina. Ma quella, appena ha fatto l'uovo se ne va, e il culo caldo non ce l'hai. So che è un pò volgare, ma è così...." 07-06-2011 G.Trapattoni
ma voi durante le ore diurne vi imbattete in zanzare tigri agguerrite?
è allucinante quante ce ne sono...adesso che inizia a fare seriamente afa poi... \fp\
cmq stanotte con mia grande sorpresa, 0 pizzicotti.![]()
Segnalibri