Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 39

Discussione: A cagare on the ortics

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Vento teso L'avatar di biddo
    Menzionato
    5 Post(s)

Predefinito A cagare on the ortics

A tutti quelli che si sono messi in viaggio stamattina ad ogni costo in macchina ben sapendo che la loro capacitÃ* di guidare è direttamente proporzionale alle vittorie dell'inter in campionato negli ultimi vent'anni

A tutti quelli che nonostante le strade trasformate in campi di gara per la parigi-dakar non hanno voluto mollare il cellulare alla guida e hanno tamponato il malcapitato davanti a loro

Alla sagace gestione delle amministrazioni comunali (vedi Sesto San Giovanni) che preventivamente allertate da giorni delle forti nevicate hanno approntato i mezzi spazzaneve per tempo

al provveditorato degli studi che con fermezza e spirito combattivo non si sono piegati alla disonorevole pratica della chiusura delle scuole oggi, lasciando il compito ai genitori che avendo accompagnato i figli a scuola hanno scoperto che le aule erano semivuote, così se li sono riportati a casa.

Ai mezzi di informazione che complice una bella nevicata, dimostrano ogni volta la loro pochezza informativa e la memoria corta (non paragoniamo l'85 per favore), dicendo che a Torino i 10 cm caduti oggi sonostati i maggiori dal 1987

E andiamo!!!!!!!!!!!!

"Cacche di piccione" ©

il miglior combustibile è l'acqua...bisogna solo saperla accendere

The Next One Hundred Years - Jonathan Weiner

Menzionato
    Post(s)

Predefinito Re: A cagare on the ortics

Citazione Originariamente Scritto da biddo
    A tutti quelli che si sono messi in viaggio stamattina ad ogni costo in macchina ben sapendo che la loro capacitÃ* di guidare è direttamente proporzionale alle vittorie dell'inter in campionato negli ultimi vent'anni

A tutti quelli che nonostante le strade trasformate in campi di gara per la parigi-dakar non hanno voluto mollare il cellulare alla guida e hanno tamponato il malcapitato davanti a loro

Alla sagace gestione delle amministrazioni comunali (vedi Sesto San Giovanni) che preventivamente allertate da giorni delle forti nevicate hanno approntato i mezzi spazzaneve per tempo

al provveditorato degli studi che con fermezza e spirito combattivo non si sono piegati alla disonorevole pratica della chiusura delle scuole oggi, lasciando il compito ai genitori che avendo accompagnato i figli a scuola hanno scoperto che le aule erano semivuote, così se li sono riportati a casa.

Ai mezzi di informazione che complice una bella nevicata, dimostrano ogni volta la loro pochezza informativa e la memoria corta (non paragoniamo l'85 per favore), dicendo che a Torino i 10 cm caduti oggi sonostati i maggiori dal 1987

E andiamo!!!!!!!!!!!!

Cacchio c'entra l'Inter..???

Menzionato
    5 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Tubular Bells
    Cacchio c'entra l'Inter..???
    licenza poetica

oramai è un intercalare
    "Cacche di piccione" ©

Menzionato
    Post(s)

licenza poetica

oramai è un intercalare
    Licenza poetica una beata cippa..... e l'intercalare lo puoi anche usare come supposta...

Mettiti subito il saio e, autoflagellandoti con tanto di cilicio recati per espiare in pellegrinaggio ad Appiano Gentile, dove rimarrai per tre giorni inginocchiato sul sale che gli stolti spargon per sciogliere la Bianca Signora.

Ma pensa te questo qua...

Vento teso L'avatar di solojuve
    Menzionato
    0 Post(s)

Licenza poetica una beata cippa..... e l'intercalare lo puoi anche usare come supposta...

Mettiti subito il saio e, autoflagellandoti con tanto di cilicio recati per espiare in pellegrinaggio ad Appiano Gentile, dove rimarrai per tre giorni inginocchiato sul sale che gli stolti spargon per sciogliere la Bianca Signora.

se è oramai è diventato un intercalare non è mica colpa nostra... ...hai visto Figo che faceva il figo( ) ad appiano oggi con la neve che gli arrivava al ginocchio?

Menzionato
    Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da solojuve
    se è oramai è diventato un intercalare non è mica colpa nostra... ...hai visto Figo che faceva il figo( ) ad appiano oggi con la neve che gli arrivava al ginocchio?
    Ti ricordo che sotto casa possiedo auto con quattro gomme da neve....

Arrivare a Magnago e riempirti di sane mazzate con spranga neroazzurra e' un attimo...

Menzionato
    5 Post(s)

Mi sono purificato oggi pomeriggio, spalando neve per circa tre ore

Ora pro nobis
    "Cacche di piccione" ©

Menzionato
    Post(s)

Mi sono purificato oggi pomeriggio, spalando neve per circa tre ore

Ora pro nobis
    Ah beh, allora... ego te absolvo in nomine...nivis

Pecca piu' spesso!!!

Burrasca L'avatar di Beppe
    Menzionato
    10 Post(s)

E andiamo!!!!!!!!!!!!

Dove?

io sono giÃ* stato a Modena quasta mattina, e devo dire che ho fatto di tutto e di più, come la RAI
    Ho sorpassato con neve e sbobba, ho tirato accidenti a chi guidava con cappello e usava solo la prima .
    Pochissime macchine con le termiche, nemmeno una con le catene, camion compresi

aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
    se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
    e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
    Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)

Menzionato
    Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da beppe
    Dove?

io sono giÃ* stato a Modena quasta mattina, e devo dire che ho fatto di tutto e di più, come la RAI
    Ho sorpassato con neve e sbobba, ho tirato accidenti a chi guidava con cappello e usava solo la prima .
    Pochissime macchine con le termiche, nemmeno una con le catene, camion compresi
    Le termiche son esaurite. Le ha comprate tutte Adriano in autunno.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •