A tutti quelli che si sono messi in viaggio stamattina ad ogni costo in macchina ben sapendo che la loro capacitÃ* di guidare è direttamente proporzionale alle vittorie dell'inter in campionato negli ultimi vent'anni
A tutti quelli che nonostante le strade trasformate in campi di gara per la parigi-dakar non hanno voluto mollare il cellulare alla guida e hanno tamponato il malcapitato davanti a loro
Alla sagace gestione delle amministrazioni comunali (vedi Sesto San Giovanni) che preventivamente allertate da giorni delle forti nevicate hanno approntato i mezzi spazzaneve per tempo
al provveditorato degli studi che con fermezza e spirito combattivo non si sono piegati alla disonorevole pratica della chiusura delle scuole oggi, lasciando il compito ai genitori che avendo accompagnato i figli a scuola hanno scoperto che le aule erano semivuote, così se li sono riportati a casa.
Ai mezzi di informazione che complice una bella nevicata, dimostrano ogni volta la loro pochezza informativa e la memoria corta (non paragoniamo l'85 per favore), dicendo che a Torino i 10 cm caduti oggi sonostati i maggiori dal 1987
E andiamo!!!!!!!!!!!!
![]()
"Cacche di piccione" ©
il miglior combustibile è l'acqua...bisogna solo saperla accendere
The Next One Hundred Years - Jonathan Weiner
Cacchio c'entra l'Inter..???Originariamente Scritto da biddo
![]()
![]()
![]()
![]()
licenza poeticaOriginariamente Scritto da Tubular Bells
oramai è un intercalare
"Cacche di piccione" ©
Licenza poetica una beata cippa..... e l'intercalare lo puoi anche usare come supposta...Originariamente Scritto da biddo
![]()
![]()
![]()
Mettiti subito il saio e, autoflagellandoti con tanto di cilicio recati per espiare in pellegrinaggio ad Appiano Gentile, dove rimarrai per tre giorni inginocchiato sul sale che gli stolti spargon per sciogliere la Bianca Signora.![]()
Ma pensa te questo qua...![]()
![]()
se è oramai è diventato un intercalare non è mica colpa nostra...Originariamente Scritto da Tubular Bells
![]()
![]()
...hai visto Figo che faceva il figo(
) ad appiano oggi con la neve che gli arrivava al ginocchio?
Ti ricordo che sotto casa possiedo auto con quattro gomme da neve....Originariamente Scritto da solojuve
Arrivare a Magnago e riempirti di sane mazzate con spranga neroazzurra e' un attimo...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Mi sono purificato oggi pomeriggio, spalando neve per circa tre oreOriginariamente Scritto da Tubular Bells
Ora pro nobis
"Cacche di piccione" ©
Ah beh, allora... ego te absolvo in nomine...nivisOriginariamente Scritto da biddo
![]()
![]()
![]()
![]()
Pecca piu' spesso!!!![]()
![]()
![]()
Dove?Originariamente Scritto da biddo
io sono giÃ* stato a Modena quasta mattina, e devo dire che ho fatto di tutto e di più, come la RAI
Ho sorpassato con neve e sbobba, ho tirato accidenti a chi guidava con cappello e usava solo la prima .
Pochissime macchine con le termiche, nemmeno una con le catene, camion compresi![]()
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Le termiche son esaurite. Le ha comprate tutte Adriano in autunno.Originariamente Scritto da beppe
![]()
Segnalibri