automobilisti sfogatevi....
a chi non e' mai capitato di smarronare dietro ad un UKK (uomo kol kappello)..???
Cappottone, guanti, sciarpone e regolamentare cappello marrone.... e via ad intralciare il traffico.![]()
![]()
Se poi circolan con moglie sbraitante al fianco ed aggrappata alla maniglia sul tettuccio...e' la fine. Mi lampeggia la spia di insufficiente temperatura dell'acqua e pressione dell'olio. Ed anche quella dell'elevata pressione testicolare![]()
Chi guida col cappello, Guida con l'Uccello...
è la TERZA grande categoria TEMIBILE alla guida, dopo
-Donne in Generale (al volante sono DA EVITARE....mi dispiace...ho a lungo
creduto strenuamente che fosse uno stolido pregiudizio...ma triste veritÃ* è...
almeno a Roma!)
-Ragazzetti rasati-e-con l'orecchino (e, spesso, il cappelletto...) che hanno
macchine tipo GOLF GTI.
Cl.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Qui le donne son peggio dei camionisti... Col pieno della macchina di mia moglie (fiesta tdi) faccio 650 km. Lei a stento raggiunge i 450, probabilmente ha i tacchi e le suole in ghisa. Schiaccia il pedale finche' non trova il fondo, e fa nulla se si ritrova a 170 all'ora in autostrada.Originariamente Scritto da claudioricci
I ragazzetti....ogni tanto ne trovo qualcuno, di notte, spiattellato qua e la', ma in fondo siam stati tutti cosi'. A qualcuno e' andata bene, ad altri no...
Si potrebbe anche aprire il capitolo degli Ape car... Quanto li odio![]()
eh no, non mi toccare gli Apecar!!!!Originariamente Scritto da Tubular Bells
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Guidassi un Tir....gli passerei volentieri sopra. Fossi un no-global, darei alle fiamme la PiaggioOriginariamente Scritto da Bellunese
![]()
![]()
qui hai perso parecchi punti eh!Originariamente Scritto da Tubular Bells
GUAI a chi mi toccava il mio superApe!
sono stato il primo(anticipando la stessa piaggio) a saldare il roll-bar sul cassone e mettendo anche la gabbia all'interno dell'abitacolo(potevo ribaltarmi che si rigavano solo le lamiere ma non si sfondava nulla)e il primo a montare autoradio,e a portare un tubo direttamende che partiva dal collettore di scarico,raccoglieva il calore e lo convogliava nell'abitacolo per viaggiare in modo più confortevole d'inverno...e poi....nel cassone,è successo di tutto...tra coperte,cuscini,pezzi di sigarette(normali o con additivo).
poi un giorno salendo dal baretto dove mi ritrovavo con gli amici,affronto un incrocio,un tipo non mi vede(e si che avevo i mega sopra il tetto accesi)e mi prende in pieno.....piegata l'intera scocca e un paio di costole(le mie,non quelle dell'ape che dopo breve agonia cessò di esistere)con i soldi dell'assicurazione mi è saltata fuori la Vespa nuova.
ma l'ape è rimasto nel mio cuore....ho affrontato anche una tromba d'aria in sua compagnia e lui,stoicamente ha resistito,si è cappottato ma non ha fatto una piega.
che nostalgia!![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Originariamente Scritto da claudioricci
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Originariamente Scritto da Viscardi
![]()
Io talvolta guido indossando uno di quei temuti cappelli alla "Borsalino" che però non è marrone - come le mie rose - bensì nero.
![]()
come li riconosci se son pelati e hanno il cappelloOriginariamente Scritto da claudioricci
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
L'unica persona a cui mi sento superiore è me stesso del giorno precedente.
~always looking at the sky
Segnalibri