Beh, questa è bella! Dunque, hanno dirottato un aereo dalle Mauritius che doveva atterrare a Malpensa e invece l'hanno fatto scendere qui a Venezia. Una simpatica coppia, lui che assomiglia a Riccucci lei ad una bagascia qualsiasi, si ferma di fronte al mio ufficio: "Ueh, cos'è sta storia? Dove cazzo è la neve?" "Farò causa alla compagnia....dirottati per neve e fuori c'è l'erba"...
Venezia-Malpensa ...hanno qualche idea di dove si trovino? Volevo intervenire ma mi sono astenuto (ho una serata un pò de mierda)![]()
SarÃ* stato il jet-lag![]()
![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
gli sarei passato sopra con la macchina....
Spero solo che rimangano bloccati verso Busto Arsizio e passino la notte senza nessun genere di confortoOriginariamente Scritto da solojuve
![]()
![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
Originariamente Scritto da strauch67
![]()
![]()
![]()
Che spreco di soldi....un ebete alle MauritiusOriginariamente Scritto da strauch67
"Cacche di piccione" ©
il miglior combustibile è l'acqua...bisogna solo saperla accendere
The Next One Hundred Years - Jonathan Weiner
Aggiungo "Un ebete brianzolo alle Mauritius".Originariamente Scritto da biddo
A proposito di brianzoli e valmossesi...aspettavo una visita questa sera![]()
ps: segnalano, nel nowcasting veneto, "cacche di piccione in mezzo alla pioggia" ...un copyright non ci starebbe male![]()
Si' confermo.Originariamente Scritto da strauch67
Qui nel Veronese vedo cadere cacche di piccione.
E qualche ora fa ho visto passare lungo la A4 due rondoni impazziti chiaramente diretti verso il confine italo-sloveno di Fernetti.
![]()
Saluti dal punto più settentrionale del Mediterraneo! E da TS, patria dei ts e della Bora, da cui soffia il fresco a 150 all'ora ...e il caldo si divora!
Sono passati? Allora i casi sono due, o non mi vengono a trovare oppure Alessio sta spiegando ad un agente della polstrada che, no, lui non stava andando a 180 km/hOriginariamente Scritto da PuntaNordDelMareNostrum
![]()
![]()
Segnalibri