ok, ma cambiando il CCNL la categoria C è la stessa, ma nel tuo caso aumenta il numero dei livelli per la stessa categoria rispetto a quella del CCNL "enti locali".
Ci saranno casi di mobilità tra i vari "C" ma cambiano i livelli di arrivo e partenza...o se identici, cambia il trattamento economico.
beh alessio, quando lavoravo a To, solo gli ultimi mesi, dopo 5 anni, superavo i 1000 euro al mese.
il mio ultimo stipendio mi pare che fosse sui 1100.
contratto per studio professionale, era una miseria.
e da co.co.pro. non ne parliamo.. pur essendo qualificato, 800 euro al mese.. x 11 mensilità, naturalmente. no mutua, no ferie pagate, no tutto quello che si sa.
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
le competenze richieste a un C1 di entrambi i settori pero' son le stesse e, se non sbagli, le basi stipendiali sono pressoche' identiche.
chi passa da un C4 Universita' a un C4 Ente Locale ha, bene o male, le stesse responsabilita' e la stessa tipologia (per quanto possibile) di lavoro. guardando i miei dati degli stipendi i 19k li superavo tranquillamente quand'ero C4.... se non ho fatto male i calcoli li ho superati gia' nel 2006... per questo mi stupiva lo stipendio del Renzo.
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
sono felice per il balzo economico dei paesi dell'Est Europa.
Sinceramente non pensavo in un tale miglioramento,
raddopiato reddito in 10 anni
http://www.oecd.org/dataoecd/5/58/50103088.pdf
Ultima modifica di wizard; 26/04/2012 alle 12:43
1000 euro x12 + 1 mensilità(tredicesima) più 14°(che non è uno stipendio ma circa la metà con il contratto del commercio) fan circa 13.600 euro netti l'anno...gli anni in cui prendevo 1500 euro/mese son finiti da un pezzo e dovevo(potendo)farmi il mazzo 6 notti alla settimana.
quando dico che il contratto collettivo del commercio è probabilmente il più merdoso che esista in italia lo dico a ragion veduta![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
ecco qua:
Contratto Enti Locali: tabelle stipendi | Contratto di lavoro
poi vanno aggiunti produttività e indennità di responsabilità varie.
Segnalibri