Ecco la nuova arrivata..è una nuova Focus 1.6 Tdci 115 cv...la mia è quella nera
impressioni? vi piace?
dsc0662ay.jpg dsc0663w.jpg dsc0664vk.jpg dsc0665r.jpg dsc0671dm.jpg dsc0670m.jpg
André
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
quella bianca è di un mio amico ma è la 2.0 diesel che ha lo scarico come la ecoboost...sinceramente anche io preferisco la bianca...ma c'era questa ed ho preso questa...![]()
André
Guarda ti dico ora ho quasi 3000 km e va tutto benissimo ovvio il motore è ancora un po' legato ma ha una bella spinta, telaio rigido con barre antirollio e barra duomi di serie...la macchina è ben piantata ma senza compromettere il comfort...molto silenzioso l'abitacolo e la plancia sembra quella di un'astronave ma è molto intuitiva e alla portata di mano anche quando si guida...
Consumi...per ora sto sui 18,1 km/l che dovrrebbero aumentare ancora dopo i 10000 km...e non sono un bradipo al volante
per ora davvero pienamente soddisfato...poi ha una linea un po' diversa dalle altre auto della sua categoria...vedi alfa, golf, ecc...
![]()
André
Segnalibri