beh certo, chi ha non sotto il culo quotidianamente una macchina da 300km/h con il cambio "a palette".
Mad, comunque ti hanno detto una cazzata,
perchè lo stesso pacchetto c'è anche per Monza e li vai molto più forte. E li possono guidare tutti , compreso quelli che acquistano il box per il Lombardore.
Poi se c'è chi deve fare perennemente il figo e pensare che gli altri sono tutti sfigati allora è una battaglia persa![]()
Meteo Borgomanero : www.meteoborgomanero.it/
Stazione Meteo : Davis Vantage Pro 2 con Kit Day-Time - Webcam : Canon Powershot A510
Le comiche.Se arrivo cosí a 40 anni i miei amici in lettura mi sopprimano.
io ho guidato un go kart.
Sono andato dritto alla prima curva del circuito, ed ho abbandonato
Che male
sto male \fp\
Occorre un portafoglio molto largo, e di pazienza
Come Ponzio palato nessuno non ha la colpa, si lavano le mani.Le mie foto su Flickr:
http://www.flickr.com/photos/14667436@N02/
Il mio fotoalbum:
http://fotoalbum.virgilio.it/fabrizio.binello
evidentemente non e' solo la stanza dello sport,
ma e' proprio lo sport
è così bella la serenità (non meteorolgica)
......
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Mad stai sereno tu e tira un bel respiro prima di buttarti sulla tastiera,
manco ti sei accorto che nemmeno il mio non era un messaggio rivolto a te, ma bensì a chi ti ha riportato 'sta minchiata.
Ripeto il concetto:
a Monza la pista ti permette di andare più forte rispetto al Lombardore,
eppure lo Smart Box viene venduto a tutti anche per questo circuito,facendo decadere la teoria del tuo amico;
ergo: non è che hanno scelto quel percorso tortuoso per fare andare piano i conducenti delle macchine in quanto "non sarebbero in grado di guidare quelle macchine nemmeno in un parcheggio deserto" [cit.] dato che chiunque può guidare pure a Monza spingendo molto di più la vettura.
![]()
Meteo Borgomanero : www.meteoborgomanero.it/
Stazione Meteo : Davis Vantage Pro 2 con Kit Day-Time - Webcam : Canon Powershot A510
Peppo, anche a Monza non ti fanno andare più di tanto con le smartbox. Fidati. Non lo dico tanto per, lo dico perchè lo so. Una giornata seria o è offerta ai clienti, o costa migliaia di Euro. Detto questo, non intendevo urtare la sensibilità di nessuno. Dicevo solo all'utente NoSync come mai scelgano in prevalenza circuiti da kart. Dopodichè resta sempre una bella esperienza, per molte persone.
Segnalibri