...in onda al mercoledì sera su la7...lo guardate? Cosa ne pensate? Io in genere non guardo molto la Televisione, ma questa trasmissione la adoro...grande Sabina e grande la7 che l'ha riportata in TV! La satira cattiva e pungente di quella donna mi riconcilia col resto del mondo...
P.S. Fantastica anche la sorella minore Caterina, semplicemente EPICA nell'interpretazione di "Vichi di Casa Pound"...\as\\as\
Avatar: le perplessità di Arianna Dell'Arti (Cate Guzzanti in "Boris") dopo la telefonata di un PORACCIO che magnifica i famigerati "inverni dominati dall'Atlantico".
Avatar: le perplessità di Arianna Dell'Arti (Cate Guzzanti in "Boris") dopo la telefonata di un PORACCIO che magnifica i famigerati "inverni dominati dall'Atlantico".
Per quei pochi a cui interessa nell'ultima puntata Vichi ha deciso di cambiare sponda...mitica Cate!
Già che ci stanno le Guzzanti..specie la più grande...vade retro!!! Contento di pensarla così e non essere diventato un intellighente
E pensare che sarebbe anche bravissima come satirica ed imitatrice...
Personalmente preferisco però quando non si calca troppo la mano e si resta fuori "quella" sfera che tanto ci divide...difatti mi piacevano i personaggi di Guzzanti
come il venditore di quadri...
![]()
...when the night has come
and the land is dark
and the moon is the only light we'll see...
Ridateci Corrado e cestinate le sorelle \as\
Pietro
Segnalibri