Giusto per fare un paragone quanto avete pagato di assicurazione auto ( l'ultima valida ) ?
io ho una ford fiesta 1.6 tdci s diesel . sono in classe 8 bonus/malus , con eventi naturali , assistenza auto ( carro att. auto sost pagata ecc ) quest'anno ho pagato un tuono . ben 902 euro . la base senza niente è di 760 euro na cosa simile . Mi pare un furto pensare che se vivessi da solo se ne andrebbe tutto uno stipendio li sopra .
Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/
Per una yaris d4d del 2003 mi pare 668 E (comprensivo di furto e incendio che costa credo -3 Euro).
E in classe 0.
D'altra parte ci sono assicurazioni che preferiscono evitare di dotarsi di strumenti antifrode perchè così ci guadagnano di più quindi di cosa vogliamo parlare .............
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Circa 400 euro per un 1600 cc benzina (e con tutte le "garanzie" principali, tolte solo furto e incendio): sono nella classe piu' bassa possibile, comunque !
![]()
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
la cifra cruda... senza le percentuale degli scoperti... sia sui furti parziali che totali... o sui atti vandalici o altro serve a poco se non a un raffronto veloce.
![]()
soddisfattissimo,
ho fatto un incidente e mi hanno rimborsato subito
Modello:
Astra GTC
Garanzie scelte Massimali o capitali assicurati ¤ Scoperto /
Franchigia
?Sconto % Premi lordi ¤ Responsabilità Civile + Assistenza stradale? 100MIL (50+50) per sinistro Nessuna franchigia 6,29 288,56
Sconto RC 2,29%
Provvigioni 0%Furto e incendio? 6.500,00 Scoperto 10% con un minimo di euro 250,00 3,02 50,49 Rottura cristalli? Fino ad un massimale di 2.500,00 Franchigia 150,00 0,00 17,46 Eventi naturali? Fino ad un massimale di 6.500,00 Scoperto 10% del danno con un minimo di Euro 500 0,00 47,81 Bonus protetto? Come da responsabilità civile Come responsabilità civile 0,00 17,68 Totale premio annuo lordo
(Tasse e SSN inclusi alle aliquote vigenti)422,00 Premio da pagare per l'annualità 422,00
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Segnalibri