ho 50 lt di vino valdostano da imbottigliare.
se non erro siamo in luna nuova, avrei dovuto imbottigliare ma fa brutto.
quando mi consgliate di imbottigliare?
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
bhè fino a domani sei ancora in calare,se non piove puoi ancora imbottigliare domani,altrimenti nada fino a metÃ* febbraio.Originariamente Scritto da roby4061
![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Devi chiedere ad un valdostano.
piccolo OT: ho bisogno di un consiglio da te,quando ti trovo sul cellulare? grazie.Originariamente Scritto da Gdr
![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
In questo preciso istante. Però dove sono non prende. Cioè a casa mia. Ed è qui che mi trovi.Originariamente Scritto da jacksinclaire
si ma io il numero di casa non ce l'ho....cmq non ho assolutamente fretta,è soloOriginariamente Scritto da Gdr
un'info per una mia futura capatina in terra ligure.![]()
Ci vuole l'Atlantico!
Quando non piove.Originariamente Scritto da roby4061
Non ha piovuto per così tanti giorni a Torino. Proprio oggi dovevi farlo?![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
ti mando adesso in un'unica volta, o più tardi a rate?Originariamente Scritto da Adriano 60
![]()
domani diluvierÃ*, quini nada.Originariamente Scritto da jacksinclaire
Appena imbottigliate, mandamene un cartone.Originariamente Scritto da roby4061
![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Segnalibri