non l'ho vista dal vivo...ma dalle immagini mi piace davvero poco...
Ora...finchè produci in Cina o in India, dove non c'è tradizione automobilistica di serie A, puoi pure fare robe tipo la Tata...
ma in Italia ed in Europa NO!
Mi chiedo...ma chi da l'ok per i progetti?? Tu fai partire una produzione con una linea del genere così dubbia???
Mistero.
Audi A6...un capolavoro! Lancia Thema un disastro...
Si può?? Non dico che debba piacere al sottoscritto ma credo che una linea piacevole e dinamica sia qualcosa di oggettivo,al di là delle preferenze...
![]()
...when the night has come
and the land is dark
and the moon is the only light we'll see...
probabilmente a monte(fiat) è stato deciso di affossare completamente la Lancia e questo dev'essere successo già qualche anno fa visti gli aborti proposti da alcuni anni a sta parte...diciamo a partire da questa in poi:
si mantengono a galla grazie alla Y...ma finirà presto anche questo effetto dato quanto fa schifo l'ultimo modello.
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
La Thema non è così male, ed è prezzata anche bene. La Flavia è incommentabile. \fp\
io penso che o trovano un team di disegnatori adatti a creare linee classiche pur restando innovativi(per intenderci sulla falsa riga del centro stile mercedes) oppure farebbero meglio a vendere il marchio,hanno mandato in malora una casa gloriosa che(deltone a parte) ha sempre spiccato per l'eleganza e la raffinatezza delle proprie automobili,è un vero peccato e lo dico da Lancista nostalgico.
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
postiamola così si capisce....
lancia-flavia-190689_0x410.jpg
francamente pensavo peggio dai commenti.
Ammetto che a pari gamma non rientrebbe nelle mie scelte, ma non la vedo così malaccio![]()
Quale modello della Chrysler e' stato preso questa volta ?![]()
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
200.
Chrysler 200 Limited
Segnalibri