A gennaio ho acquistato un biglietto aereo con la volawindjet per euro 140,22€
2 settimane prima del volo mi scrivono via email dicendomi che il volo veniva spostato dal pomeriggio alla mattina e che potevo chiedere il rimborso se l'orario non soddisfava le mie esigenze ( giustamente !!! )
Ho chiesto rimborso... mi inviano in allegato il modulo per richiedere l'addebito. Compilo tutto ed invio.
Dopo 1 mese nessuna notizia... tralasciando che il loro call center costa 1€ al minuto e che non rispondono gli scrivo anche via email, nessuna risposta.
Dopo 2 mesi nessuna notizia e nessuna risposta, decido di scrivere all'istituto di credito i quali mi chiedono tutta la documentazione per procedere allo storno che arriva puntuale il giorno dopo. ( emettono storno dei 140,22€ solo nel caso in cui la documenzione sia ok ).
Oggi la windjet mi ha riaddebitato i 140,22€!!! Senza alcuna autorizzazione da parte mia, senza avermi contatto e senza un ca@@o di niente >.<
Chiamo la banca e mi dicono che la windjet ha riaddebitato perchè molto probabilmente la mia richiesta di rimborso è stata respinta.
Io non capisco, mi inviano il tutto per chiedere il rimborso e poi fanno queste cose?
E ora io che cavolo faccio?!
Help![]()
Stazione Meteo Vantage Pro 2
Meteo Besozzo
Giusto per dovere di cronaca, Windjet non naviga in ottime acque
WIND JET. IL VENTO NON SOFFIA PIU’… - Autotutela
always looking at the sky
Ciao Tub!
WindJet ha lincenziato tutti i dipendenti circa 2 settimane fa...
Edit ho trovato l'articolo Wind Jet, aperta procedura di mobilità Licenziati in massa 504 dipendenti | CTzen
"I romanisti non servono a ricordarci che esistono, lo sappiamo già.....servono a ricordarci che non bisogna essere come loro!" [Roberto Benigni] https://www.youtube.com/watch?v=qZFE...embedded#at=25
Sulla recente acquisizione da parte della compagnia di bandiera la Wind Jet si mantiene vaga e annuncia che «nonostante le profonde ed oggettive difficoltà menzionate, sussiste l’ipotesi di unpossibile e parziale recupero del business di Wind Jet, salvando quindi parte della forza lavoro in essa occupata attraverso l’intervento di soggetti terzi del settore, come peraltro reso noto attraverso comunicazioni di stampa». Un’operazione che però dipende da diverse variabili, comel’approvazione dell’operazione da parte dell’Autorità garante della concorrenza e del mercato e che comunque comporterebbe una gestione degli esuberi, specifica la low cost etnea.
Ringraziamo l'autorità garante della concorrenza e del mercato, e chi l'ha creata.
"I romanisti non servono a ricordarci che esistono, lo sappiamo già.....servono a ricordarci che non bisogna essere come loro!" [Roberto Benigni] https://www.youtube.com/watch?v=qZFE...embedded#at=25
Ma il biglietto lo hai comprato tramite il loro sito o da un rivenditore tipo edreams?
Io, storia simile alla tua, attendo il rimborso (fortuna che siano solo 50€) da Novembre per un biglietto acquistato tramite edreams. Andando a cercare in rete ho scoperto che ci giocano tanto con i mancati rimborsi, fingendo di scaricare le responsabilità sulla compagnia di volo. Truffatori![]()
Segnalibri