Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12
  1. #1
    Vento fresco L'avatar di Games
    Data Registrazione
    15/02/06
    Località
    Vaprio D'adda (MI)
    Età
    38
    Messaggi
    2,392
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Esperti a me, problemi con la windjet

    A gennaio ho acquistato un biglietto aereo con la volawindjet per euro 140,22€
    2 settimane prima del volo mi scrivono via email dicendomi che il volo veniva spostato dal pomeriggio alla mattina e che potevo chiedere il rimborso se l'orario non soddisfava le mie esigenze ( giustamente !!! )

    Ho chiesto rimborso... mi inviano in allegato il modulo per richiedere l'addebito. Compilo tutto ed invio.
    Dopo 1 mese nessuna notizia... tralasciando che il loro call center costa 1€ al minuto e che non rispondono gli scrivo anche via email, nessuna risposta.
    Dopo 2 mesi nessuna notizia e nessuna risposta, decido di scrivere all'istituto di credito i quali mi chiedono tutta la documentazione per procedere allo storno che arriva puntuale il giorno dopo. ( emettono storno dei 140,22€ solo nel caso in cui la documenzione sia ok ).

    Oggi la windjet mi ha riaddebitato i 140,22€!!! Senza alcuna autorizzazione da parte mia, senza avermi contatto e senza un ca@@o di niente >.<
    Chiamo la banca e mi dicono che la windjet ha riaddebitato perchè molto probabilmente la mia richiesta di rimborso è stata respinta.

    Io non capisco, mi inviano il tutto per chiedere il rimborso e poi fanno queste cose?
    E ora io che cavolo faccio?!

    Help

  2. #2
    Brezza leggera
    Data Registrazione
    31/10/06
    Località
    rovaniemi
    Età
    55
    Messaggi
    281
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Esperti a me, problemi con la windjet

    Citazione Originariamente Scritto da Games Visualizza Messaggio
    A gennaio ho acquistato un biglietto aereo con la volawindjet per euro 140,22€
    2 settimane prima del volo mi scrivono via email dicendomi che il volo veniva spostato dal pomeriggio alla mattina e che potevo chiedere il rimborso se l'orario non soddisfava le mie esigenze ( giustamente !!! )

    Ho chiesto rimborso... mi inviano in allegato il modulo per richiedere l'addebito. Compilo tutto ed invio.
    Dopo 1 mese nessuna notizia... tralasciando che il loro call center costa 1€ al minuto e che non rispondono gli scrivo anche via email, nessuna risposta.
    Dopo 2 mesi nessuna notizia e nessuna risposta, decido di scrivere all'istituto di credito i quali mi chiedono tutta la documentazione per procedere allo storno che arriva puntuale il giorno dopo. ( emettono storno dei 140,22€ solo nel caso in cui la documenzione sia ok ).

    Oggi la windjet mi ha riaddebitato i 140,22€!!! Senza alcuna autorizzazione da parte mia, senza avermi contatto e senza un ca@@o di niente >.<
    Chiamo la banca e mi dicono che la windjet ha riaddebitato perchè molto probabilmente la mia richiesta di rimborso è stata respinta.

    Io non capisco, mi inviano il tutto per chiedere il rimborso e poi fanno queste cose?
    E ora io che cavolo faccio?!

    Help
    Vai di avvocato e non perdere tempo!

  3. #3
    Uragano L'avatar di Scheva
    Data Registrazione
    15/06/02
    Località
    Besozzo (Va) 300 msl
    Messaggi
    18,934
    Menzionato
    11 Post(s)

    Predefinito Re: Esperti a me, problemi con la windjet

    Citazione Originariamente Scritto da pepatadicozze Visualizza Messaggio
    Vai di avvocato e non perdere tempo!
    Cosi spende 500 euro per un avvocato per pochi euro di rimborso...........vergognoso il comportamento di questa compagnia \fp\
    Stazione Meteo Vantage Pro 2
    Meteo Besozzo

  4. #4
    Vento fresco L'avatar di Games
    Data Registrazione
    15/02/06
    Località
    Vaprio D'adda (MI)
    Età
    38
    Messaggi
    2,392
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: Esperti a me, problemi con la windjet

    Citazione Originariamente Scritto da Scheva Visualizza Messaggio
    Cosi spende 500 euro per un avvocato per pochi euro di rimborso...........vergognoso il comportamento di questa compagnia \fp\
    Sono vergognosi sì, mio zio sta aspettando un rimborso di 350€ per volo ANNULLATO, a distanza di 1 mese non ha ancora riavuto i soldi.

  5. #5
    Vento forte L'avatar di Za
    Data Registrazione
    12/10/05
    Località
    Legnano (costa San G
    Età
    46
    Messaggi
    3,669
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: Esperti a me, problemi con la windjet

    Giusto per dovere di cronaca, Windjet non naviga in ottime acque
    WIND JET. IL VENTO NON SOFFIA PIU’… - Autotutela

    always looking at the sky

    Ciao Tub!

  6. #6
    Vento forte L'avatar di Ilio
    Data Registrazione
    22/11/06
    Località
    Frosinone FR
    Età
    38
    Messaggi
    3,784
    Menzionato
    3 Post(s)

    Predefinito Re: Esperti a me, problemi con la windjet

    WindJet ha lincenziato tutti i dipendenti circa 2 settimane fa...
    Edit ho trovato l'articolo Wind Jet, aperta procedura di mobilità Licenziati in massa 504 dipendenti | CTzen
    "I romanisti non servono a ricordarci che esistono, lo sappiamo già.....servono a ricordarci che non bisogna essere come loro!" [Roberto Benigni] https://www.youtube.com/watch?v=qZFE...embedded#at=25

  7. #7
    Vento forte L'avatar di Ilio
    Data Registrazione
    22/11/06
    Località
    Frosinone FR
    Età
    38
    Messaggi
    3,784
    Menzionato
    3 Post(s)

    Predefinito Re: Esperti a me, problemi con la windjet

    Sulla recente acquisizione da parte della compagnia di bandiera la Wind Jet si mantiene vaga e annuncia che «nonostante le profonde ed oggettive difficoltà menzionate, sussiste l’ipotesi di unpossibile e parziale recupero del business di Wind Jet, salvando quindi parte della forza lavoro in essa occupata attraverso l’intervento di soggetti terzi del settore, come peraltro reso noto attraverso comunicazioni di stampa». Un’operazione che però dipende da diverse variabili, comel’approvazione dell’operazione da parte dell’Autorità garante della concorrenza e del mercato e che comunque comporterebbe una gestione degli esuberi, specifica la low cost etnea.

    Ringraziamo l'autorità garante della concorrenza e del mercato, e chi l'ha creata.
    "I romanisti non servono a ricordarci che esistono, lo sappiamo già.....servono a ricordarci che non bisogna essere come loro!" [Roberto Benigni] https://www.youtube.com/watch?v=qZFE...embedded#at=25

  8. #8
    Burrasca forte L'avatar di Andrea Manzo
    Data Registrazione
    25/09/06
    Località
    Montebelluna
    Età
    37
    Messaggi
    7,756
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Esperti a me, problemi con la windjet

    Ma il biglietto lo hai comprato tramite il loro sito o da un rivenditore tipo edreams?
    Io, storia simile alla tua, attendo il rimborso (fortuna che siano solo 50€) da Novembre per un biglietto acquistato tramite edreams. Andando a cercare in rete ho scoperto che ci giocano tanto con i mancati rimborsi, fingendo di scaricare le responsabilità sulla compagnia di volo. Truffatori

  9. #9
    Vento fresco L'avatar di Games
    Data Registrazione
    15/02/06
    Località
    Vaprio D'adda (MI)
    Età
    38
    Messaggi
    2,392
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: Esperti a me, problemi con la windjet

    Citazione Originariamente Scritto da Andrea Manzo Visualizza Messaggio
    Ma il biglietto lo hai comprato tramite il loro sito o da un rivenditore tipo edreams?
    Io, storia simile alla tua, attendo il rimborso (fortuna che siano solo 50€) da Novembre per un biglietto acquistato tramite edreams. Andando a cercare in rete ho scoperto che ci giocano tanto con i mancati rimborsi, fingendo di scaricare le responsabilità sulla compagnia di volo. Truffatori
    Direttamente su WindJet, che scandalo, sono inca@@atissimo!!

  10. #10
    Vento fresco L'avatar di Games
    Data Registrazione
    15/02/06
    Località
    Vaprio D'adda (MI)
    Età
    38
    Messaggi
    2,392
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: Esperti a me, problemi con la windjet

    Citazione Originariamente Scritto da Ilio Visualizza Messaggio
    Sulla recente acquisizione da parte della compagnia di bandiera la Wind Jet si mantiene vaga e annuncia che «nonostante le profonde ed oggettive difficoltà menzionate, sussiste l’ipotesi di unpossibile e parziale recupero del business di Wind Jet, salvando quindi parte della forza lavoro in essa occupata attraverso l’intervento di soggetti terzi del settore, come peraltro reso noto attraverso comunicazioni di stampa». Un’operazione che però dipende da diverse variabili, comel’approvazione dell’operazione da parte dell’Autorità garante della concorrenza e del mercato e che comunque comporterebbe una gestione degli esuberi, specifica la low cost etnea.

    Ringraziamo l'autorità garante della concorrenza e del mercato, e chi l'ha creata.
    Stanno fallendo \fp\\fp\\fp\
    Ultima modifica di Games; 22/05/2012 alle 09:42

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •