A gennaio ho acquistato un biglietto aereo con la volawindjet per euro 140,22€
2 settimane prima del volo mi scrivono via email dicendomi che il volo veniva spostato dal pomeriggio alla mattina e che potevo chiedere il rimborso se l'orario non soddisfava le mie esigenze ( giustamente !!! )
Ho chiesto rimborso... mi inviano in allegato il modulo per richiedere l'addebito. Compilo tutto ed invio.
Dopo 1 mese nessuna notizia... tralasciando che il loro call center costa 1€ al minuto e che non rispondono gli scrivo anche via email, nessuna risposta.
Dopo 2 mesi nessuna notizia e nessuna risposta, decido di scrivere all'istituto di credito i quali mi chiedono tutta la documentazione per procedere allo storno che arriva puntuale il giorno dopo. ( emettono storno dei 140,22€ solo nel caso in cui la documenzione sia ok ).
Oggi la windjet mi ha riaddebitato i 140,22€!!! Senza alcuna autorizzazione da parte mia, senza avermi contatto e senza un ca@@o di niente >.<
Chiamo la banca e mi dicono che la windjet ha riaddebitato perchè molto probabilmente la mia richiesta di rimborso è stata respinta.
Io non capisco, mi inviano il tutto per chiedere il rimborso e poi fanno queste cose?
E ora io che cavolo faccio?!
Help![]()
Segnalibri