Non ci sono parole per certe barbarie. Spero sia fatta giustizia in tempi brevi. Quando certe cose succedono a pochi Km da casa tua fatichi a credere che sia successo veramente. Quando ho sentito la notizia al TG5 mai avrei pensato fosse uno di noi. Non ti ho conosciuto personalmente, ma mi parlavano di te come una persona con tanta voglia di vivere e con un fiume di simpatia.Un appassionato di meteo, gestiva la stazione di Gavardo in provincia di Brescia e ogni tanto scriveva su un forum meteo a livello provinciale.
Ciao Piero, ti sia lieve la terra. riposa in pace insieme a tua moglie, un pensiero anche a tuo figlio...
Gavardo - Coniugi ritrovati morti a Gavardo: è un duplice omicidio
Marzio
Non ci sono parole
R.I.P
Sestriere 8/12/14
Fede http://webgis.arpa.piemonte.it/webme...DTOT=001191902
R.I.P. \fp\![]()
Alessandro Tarable
La mia stazione Netatmo: https://weathermap.netatmo.com/?stat...ee:50:a5:a6:98
Speriamo che non sia vero... \fp\
Brescia, coniugi uccisi: fermato il figlio - Corriere Brescia
Ciao papà...
Purtroppo gli aggiornamenti sono molto brutti...
L'omicida è il figlio: li ha picchiati a morte - Valsabbia - Giornale di Brescia
Se come ormai sembra è così, che il Cielo abbia pietà di lui ma che la giustizia terrena faccia il suo corso...
R.I.P. i due coniugi uccisi![]()
Ciao papà...
......Secondo le prime informazioni, infatti, li avrebbe ammazzati di botte, picchiandoli selvaggiamente coi pugni. Secondo la ricostruzione degli inquirenti Marco, che pratica la Kick Boxing, avrebbe ucciso i suoi genitori principalmente a mani nude.
\fp\ \fp\ \fp\
Cose da pazzi....
mamma santa...a sentire ste notizie c'è da rabbrividire...sostanzialmente qua non si può star tranquilli MAI.
E' capace che per un litigio in un parcheggio ti ammazzano a colpi di crick...(come è successo..)
Che brutte notizie.
![]()
...when the night has come
and the land is dark
and the moon is the only light we'll see...
R.I.P![]()
Andrea Vuolo - Meteorologo Rai Pubblica Utilità TGR Piemonte - Stazione meteorologica DAVIS VP2 di Nole (TO)
Che notizia tristissima, come si puo arrivare ad ammazzare i genitori?
Marzio
Segnalibri