Ma augurissimi!...
Leggo anche di ospedali, spero nulla di grave
.
![]()
Valgerola: la più bianca d'inverno, la più verde d'estate!
dalle foto pensavo fossero sposati da un pezzo...Auguri allora!
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
Ehilààà!!!
Grazie a tutti!!
Beh, è andata benissimo; credo di aver stabilito un nuovo record: al mattino in ospedale a torino per la consueta ossigenoterapia in camera iperbarica, poi con mio padre giù a duecentottanta in autostrada, velocemente indossato l'abito, aspettato il fotografo e poi di corsa sull'altare.
Matrimonio andato alla grande, è stata una giornata indimenticabile!
La prima notte?!? Beh...considerando che rincasavamo alle 4 e che alle 6 mi sono alzato per andare a torino a fare terapia, direi due ore di "fuoco" :-PPP
![]()
Stazione meteo Pietra200 - Pietra Marazzi (AL) 200m slm ~ http://meteorob.altervista.org/Pietra200/hik/webcam.php
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Stazione meteo Pietra200 - Pietra Marazzi (AL) 200m slm ~ http://meteorob.altervista.org/Pietra200/hik/webcam.php
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Solo ora leggo, e non posso non fare al vecio amico Teo i miei più affettuosi auguri!
![]()
"La meteo è una passione che non comprende solo colui che non la nutre"
Genny, forever.
Ciao Alex
Segnalibri