resta il fatto che per me è una strategia di marketing interessante e vincente...se poi vi aspettate che ci sia una perdita da parte delle aziende coinvolte vi sbagliate di grosso...quelli che regalavano le cose si sono estinti per fame molti decenni fa.![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
meglio che un calcio in culo, però per come era messa la pubblicità sembrave decisamente un altro affare![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Sestriere 8/12/14
Fede http://webgis.arpa.piemonte.it/webme...DTOT=001191902
ocio che però ogni singolo venditore ha comunque un cospicuo bonus sconto da poter offrire al proprio cliente in fase di trattativa,quello è indistintamente applicabile perchè non è la Fiat che lo applica ma il venditore stesso...e visti i chiari di luna attuali,c'è da scommettere che si caleranno le braghe in molti pur di vendere.![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Ma abolissero le auto a benzina e diesel, le facessero tutte a metano o gpl !
Le mie 2 nipotine sono favolose !!!
Ora vediamo di prendere tutti quanti un qualcosa di solido
Sestriere 8/12/14
Fede http://webgis.arpa.piemonte.it/webme...DTOT=001191902
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Sestriere 8/12/14
Fede http://webgis.arpa.piemonte.it/webme...DTOT=001191902
Segnalibri