... Diego è capogruppo della protezione civile di Rasura, beh sì il parcheggiatore alle sagre è una bella fetta degli impegni che ha, comunque è raro mi dica che c'è qualcuno maleducato, anzi direi
.
Comunque fanno anche altro, pulizia torrenti e fiumi, manutenzione del territorio insomma, se piove molto fanno una sorta di ronda per il comune per controllare il deflusso regolare delle acque, è un bel gruppo affiatato, poi se vuoi c'è la possibilità di andare nelle zone colpite da eventi calamitosi...
![]()
Valgerola: la più bianca d'inverno, la più verde d'estate!
guarda, io me ne andai anche perchè ero stufo di farmi mandare a fare in culo dalla gente che non mi ascoltava.
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
eh ma alla base ci dev'essere appunto un gruppo affiatato,se invece trovi un gruppo come quello in cui ero io,alla fine fai SOLO il parcheggiatore ma di fatto quando c'è qualche emergenza e 2 braccia in più non sono mai troppe,ci vanno come dire "gli anziani" del gruppo,spesso impreparati o che fisicamente non ce la fanno...ecco il motivo(assieme al fatto che tutti erano comandanti) per cui me ne sono andato pure io.
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Segnalibri