quotoOriginariamente Scritto da Adriano 60
e non sono iuventino
amo i records e poco i cambiamenti di configurazione dei forum.Stay human!
Current Weather Conditions at san martino di lupari,
Adriano, ma se tu posti sempre foto dell'alfa romeo, che son anche peggio, e ce ne vuole, di quello che ho postato io....![]()
E te lo dice uno che ha fatto il gran sbaglio d'acquistare una 147 4 anni fa..
![]()
![]()
Fabio, non fa ridere.
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Originariamente Scritto da fabio76
cmq la tua fa un pò schifo...
...when the night has come
and the land is dark
and the moon is the only light we'll see...
A me invece ha strappato una risata. L'unico difetto e' che sia un po' volgarotto, e come tale sarebbe da riservare alle varie e-mail private che tutti noi ci scambiamo con gli amici.Originariamente Scritto da Adriano 60
X Fabio: c'e' aperto un 3D sulle parolacce. Guardati i post per capire come si possa fare dell'umorismo anche su certi argomenti. E' una questione di stile che ci deve caratterizzare. Poi tutti posson debordare e non e' giusto crocifiggere nessuno, come ha fatto Adri, del resto.![]()
Cos'è sto schifo?
Oh, ma stiamo scherzando?
Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork
Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)
Mi sa che questo forum è un pò di parte.Cose volgari come parolacce e donne seminude si possono mettere, un innocente cartone animato no.Mah.
Fate quel che volete, a me nn interessa.Se volete cancellate il topic, nn m'interessa.
Mandi![]()
Mah Fabio, penso che una donna seminuda non sia volgare come la GIF animata che hai postato tu eh?Originariamente Scritto da fabio76
Non mi pare infatti di cogliere così tanti lamenti che sei riuscito a totalizzare qui rispetto al thread delle signorine....poi se ti diverti di più una cagata (in tutti i sensi questa volta) rispetto ad un corpo femminile fai tu...![]()
Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork
Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)
quoto tutto, e anche a me nn interessa più di tantoOriginariamente Scritto da fabio76
-@simo@-
quoto anch'io. e sono juventino.Originariamente Scritto da simsim
![]()
Segnalibri