.....per la precisione a Riccione: solo una settimana (dall'1 all'8 Luglio) ma tant'e', con 2 figli (uno di 8 anni e l'altra di manco 4 mesi !) sara' comunque piu' che sufficiente !
Peraltro si va con coppie di amici, quindi divertimento anche in compagnia assicurato !
Ho gia' visionato alcuni servizi che la vicina spiaggia puo' offrire: direi che su tutti ho scelto questi:
- Comode piscine...
_var_www_web4_html_maranobeach.it__images_galleries_fotoGallery_DSC_0813.jpg
- Adeguati spuntini a meta' mattinata o per la merenda pomeridiana...
_var_www_web4_html_maranobeach.it__images_galleries_fotoGallery_DSC_1282.JPG _var_www_web4_html_maranobeach.it__images_galleries_fotoGallery_DSC_1361.JPG
- Bevande adeguate al momento di pieno relax....
_var_www_web4_html_maranobeach.it__images_galleries_fotoGallery_DSC_1373.JPG
![]()
carina la zona piscina![]()
Vado anche io in romagna anche se il mare non e bello , ma mi faranno entrare in quelle piscine![]()
Il mare é quel che l'é (che poi non é sporco... é solo il fondale fangoso a rovinarlo)... però coi bimbi é la zona ideale... Oppure per i ventenni![]()
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
L'ospitalità dei romagnoli è come il naso dello zione, infinita e inimmaginabile!
Quest'anno noi probabilmente si va a Formentera, ma nel momento in cui avremmo dei figli la riviera sarà d'obbligo!
![]()
Zione, sei alla frutta.
Pur di non farti segare il post, hai messo DUE gnoccolone contro NOVE fustaccioni.
ps
Una settimana a Riccione passa presto, anche troppo, coraggio!
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
non ci andrei neanche sotto tortura![]()
Segnalibri