ciao a tutti, ho messo su con degli amici un forum e volevo sapere come posso fare per inserire il percorso del forum in fondo alla pagina per poter tornare al gradino superiore e anche un'altra cosa, se torno indietro con la freccia del broswer o con la tastiera o torno indietro per più di un gradino, il 3d non si toglie dal non letto ma resta evidenziato, l'unico modo per renderlo letto dopo averlo letto è tornare indietro al gradino precedente. se qualcunomè così gentile da aiutarmi......grazie![]()
Dustin: Ehi Bill, che succede? Bill:.........si fa verde....
Dustin:.........verdeggia..... Bill: Selliamo i cavalli!
Dustin: Al volo capo! (Twister)
nessuno sa niente?
Ho notato , ma non so se sia impostabile diversamente...![]()
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
beh meteonetwork è su vBulletin e se vedi in fondo sotto la finestra della risposta rapida....c'è il percorso come sopra all'inizio......quello intanto vorrei sapere come visualizzare
Penso sarebbe più fruttuoso postare nell'apposito Forum di vBulletin. La mia esperienza si ferma a phpBB...![]()
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
ok grazie
Segnalibri