che sarebbe la Yamaha TDM 900.
Così, tanto per comunicare. E se la cosa non ve ne frega nulla, mi spiace.
Cia'
Maurizio
Rome, Italy
41:53:22N, 12:29:53E
Capite che con un vecchio masterizzatore Yamaha qui, una scheda sonora, sempre Y., mia nipotina Liv suona con un piano elettronico Y. (ma con i tasti pesati), ora Jadan colla moto....
Mi sento un po' accerchiato.
Modello con ABS?
Buoni viaggi, in ogni caso.![]()
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
alla faccia della moto...
divertiti
![]()
Occorre un portafoglio molto largo, e di pazienza
Come Ponzio palato nessuno non ha la colpa, si lavano le mani.Le mie foto su Flickr:
http://www.flickr.com/photos/14667436@N02/
Il mio fotoalbum:
http://fotoalbum.virgilio.it/fabrizio.binello
non mi sono mai piaciute le moto.
L'ebbrezza della velocità è una brutta bestia
Marco Fioschini
L'oscurità cela quel che di giorno puoi vedere. La luce cela quel che di notte puoi ammirare: l'immenso.
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
Io in pochi giorni mi sono comprato un frigorifero nuovo, una macchina del caffè di quelle tipo Bar (le moka hanno cominciato a scoppiarmi in faccia al ritmo di 2 ogni 10 giorni, non so perchè... ) e un condizionatore d'aria (che montano dopodomani, alle otto di mattina il tecnico VIENE... ). Non è lo stesso ma ci impegnamo. Il portafoglio non mi rivolge nemmeno più la parola, ormai....
C.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Io studierei la vivacità delle tue caffettiere.
Potrebbe appalesarsi una nuova forma di ENERGIA, che potrebbe portarti, se tu indagassi, ad un motore di nuovissima concezione e resa, prima applicazione una moto scoppiettante e spetazzante, ma ambitissima dai Centauri, con azioni alle stelle dell'Impresa, poi ti ci compri tutti gli obiettivi, i condizionatori, ed i grattacieli che vuoi.
Nota la generosità con cui ti regalo la dritta....![]()
![]()
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Segnalibri