mi si è spezzato l'attacco dello schermo del mio eeepc 1001pxd
qualcuno mi sa dire dove lo posso trovare il pezzo ? poi ci penso io a metterlo
ho mandato le foto all'assistenza tecnica,mi chiedono 90 euro..faccio prima a ricomprarlo..
ecco le foto delle parti rotte \as\
FSCN3813.jpg
FSCN3814.jpg
FSCN3815.jpg
FSCN3816.jpg
FSCN3817.jpg
ps.dalle foto non si vede ma si è spezzata un pò di plastica bianca,sopratutto dietro.
Mare e spiagge i miei incubi peggiori
Winter Forever
Io ne ho uno eguale, ma penso che per riparare il guasto sia necessario cambiare il guscio bianco, non so se i pezzi siano in vendita ai privati, dato che poi, mia esperienza personale, serve una certa esperienza per fare la riparazione.
Anche semplicemente richiudere un portatile richiede di sapere come metter tutte le "frattaglie" come dicono a Roma, esperienza personale.
Io lo porterei al laboratorio, 90 euro non son pochi, giusta la domanda se valga la pena, ma il rischio col bricolage è buttare tutto, IMHO!
Ultima modifica di ibibi; 15/06/2012 alle 08:42
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
A parte ebay (eventualmente) non mi viene in mente altro...![]()
Non è bello ciò che è bello, figurati ciò che è brutto
sono stato adesso in un negozio.mi hanno detto che devo ricomprare il pezzo con lo schermo,secondo loro conviene compralo nuovo il netbook a sto punto,si puo anche rimetterlo dice ma rimane senza forza l'appoggio per farlo tenere in piedi,non mi piace.
Mare e spiagge i miei incubi peggiori
Winter Forever
Segnalibri