... e imbrattarlo tutto, appena successo per la 10000esima volta \as\
Le mie 2 nipotine sono favolose !!!
ke skifo.... eeeeeetcccciùùùùù \fp\
"Noi non sappiamo aver pazienza. Vogliamo l'uovo, il culo caldo e la gallina. Ma quella, appena ha fatto l'uovo se ne va, e il culo caldo non ce l'hai. So che è un pò volgare, ma è così...." 07-06-2011 G.Trapattoni
ma la mano?
"You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)
Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/
Si scherzava ovviamente, non a caso il nome topic inizia con SK, ma come al solito qui dobbiamo fare i finti seri moralisti ottantenni e noiosi, mi ritiro nel mio angolo, chè è meglio\fp\
Le mie 2 nipotine sono favolose !!!
Immaginarsi la scena da te descritta farebbe schifo anche al più stikazzaro di questo mondo, perdonami.
Ergo.. non è fare i moralisti, ma cercare di dare una visione un po' più... interessante di agorà, non condita di certo da topic principalmente inutili/noiosi come quelli che stanno fiorendo negli ultimi mesi.
Io stesso ho smesso di scrivere, perchè non riconosco più la vecchia "qualità" di questa stanza.. purtroppo.
Nulla contro di te, ovviamente.![]()
![]()
Segnalibri