-
riflessioni su dove abito e novità
Ultimamente sto uscendo con degli amici di amici della ragazza che avevo conosciuto al centro commerciale a brugherio vi ricordate???
E una compagnia abbastanza tranquilla diciamo , si frequentano posti tranquilli tipo pub s o bar, e prima di una certa ora non si rientra , grazie a loro ho visto un sacco di cose nuove oltre a una marea di locali e pubs belli in brianza 

Ho preso io l'iniziativa con loro e chiedergli di uscire dopo un po che li avevo conosciuti
e naturalmente mi sono aperto io nei loro confronti , superando un po di vergogna e timidezza
Ammetto che va gia un po meglio
, ma continuo a chiedermi il perchè di un ambiente cosi piatto e tranquillo , nel senso che da quando esco in brianza , non ho mai assistito a una rissa, o a una litigata tra persone , nessuno che viene a romperti l'anima o le palle ,e come mai le ragazze soppratutto loro non si presentano mai , va bhe per le ragazze ho capito che devo provarci io
e che se sono interessate vengono loro , per tutto...ma stranamente neanche i maschi si azzardano a venirti a parlare mah , in poche parole e veramente difficile conoscere qualcuno o soccializzare con altri , un ambiente diverso dagli altri che giravo in tutta italia o dove abitavo prima in sardegna , dove cmq riuscivi a conoscere un po di persone
cmq da un certo punto di vista meglio cosi
si passano meno casini
diciamo che cmq mi trovo , perchè un carattere riservato e timido
e mi apro pocchissime volte
nulla volevo solo aggiornarvi su come andava in questo periodo
Ps: chiedo scusa a storm 71 se non sono andato quel giorno in centro a monza ma avevo dei problemi legati alla malatia del compagno di mia madre
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum
Segnalibri