lo sto scaricando ora.... vediamo
Meteo Borgomanero : www.meteoborgomanero.it/
Stazione Meteo : Davis Vantage Pro 2 con Kit Day-Time - Webcam : Canon Powershot A510
Sono tornato indietro. Chorme mi crasha quasi sempre se nella pagina ci sono filmati tipo youtube. Almeno IE è stabile
Il bombo ha una superficie alare di 0,7 cm² ed un peso di 1,2 grammi. Secondo i vigenti principi dell'aerodinamica è impossibile volare con tali caratteristiche. Ma il bombo non lo sa e quindi continua semplicemente a volare!
Io di 'sti gran problemi su IE9 non ne ho visti. Peraltro se usi applicativi MS tipo Sharepoint ti tocca di usarlo per forza ...
Con FF problemi zero; il mondo degli addon è divertentissimo.
Mai avuto bisogno di installare Chrome, insomma; anche se leggo da varie parti che è leggero e velocissimo nell'eseguire js (che pare essere diventato l'unico benchmark per misurare un browser ...).
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Coloro che utilizzano ancora IE dovrebbero vedersi bloccato ogni accesso alla rete. Un po' come vedersi ritirata la patente per essere andati col Ciao in autostrada in contromano.
IE è il cancro di internet, se non fosse per Chrome e Firefox, saremmo ancora a visitare i siti web con quel portatore di peste chiamato Active X.
Gli sviluppatori web (coloro che costruiscono quello che poi VOI utilizzate) vi ringraziano.
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Segnalibri