entrambi(facebook e twitter)
nessuno
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Ho provato a seguire twt ma resto troppo fb dipendente
Sent from my iPhone using Tapatalk
Solo feisbuc. Ma è una moda,tra qualche anno si userà molto meno...
Mi ricorda di un esperimento fatto nei primi anni Duemila qui in provincia... avevano creato "Cuneo2night",la comunità virtuale dei giovani della Provincia di Cuneo. Fu un buon esperimento,che portò migliaia di iscritti...io mi iscrissi nel 2005 (appena arrivò internet). Non esistevano le "amicizie": tutti potevano scrivere e visualizzare il contenuto di tutti gli utenti. C'era una chat comune,un gioco a quiz,dei club privati,un proprio profilo con gli album di foto. Si potevano anche inserire discussioni "comuni" a cui chiunque poteva partecipare.
Bellissimo strumento che,però,andò declinando a causa delle sue modifiche che lo portarono sempre più ad assomigliare a facebook (i profili divennero privati,nacque la storia di richiedere l'amicizia,vennero chiusi i forum,ecc.ecc.). Il proprietario e ideatore lo chiuse nel 2009 o nel 2010.![]()
Lou soulei nais per tuchi
Alla faccia di Harvard e di Zuckerberg. Facebook l'hanno inventato a Cuneo.
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Lou soulei nais per tuchi
Facebook con estrema moderazione. A Twitter mi ci dovrò iscrivere perché me lo hanno chiesto al lavoro: lo usano tutti i giornalai e oggiggiorno (con 4 g) non se ne può fare a meno. \fp\
Segnalibri